36 Menù settimanali

Salve a tutti questa settimana il menù settimanale sarà un raccoglitore di tutti i 36 menù settimanali fatti fino ad oggi, dalla prossima settimana cambieremo sistema con la speranza che per voi sia più interessante, ci saranno sempre i pdf e saranno sempre settimanali solo che verranno fatti sulla stagionalità.

 

Menù 1

menù 2

menù 3

menù 4

menù 5

menù 6

menù 7

menu 8

menù 9

menù 10

menù 11

menù 12

menù 13

menù 14

menù 15

menù 16

menù 17

menù 18

menù 19

menù 20

menù 21

menù 22

menù 23

menù 24

menù 25

menù 26

menù 27

menù 28

menù 29

menù 30

menù 31

menù 32

menù 33

menù 34

menù 35

menù 36

Ho fatto un’ulteriore step. Una lista degli alimenti che dovremmo sempre mangiare in una settimana e a fianco una griglia in cui mettere le crocette per ricordarci che li abbiamo già cucinati. Ovvio che frutta e verdure ne avranno molte di più rispetto a carne o uova. Se volete potete scaricarla e stamparla, farla plastificare, proprio come ho fatto io. Così ogni settimana la pulirete con l’acqua o alcool, dipende da che pennarelli avete utilizzato e potrete usarla nuovamente, non vi sembra un’ottima idea? A me sì! 😀 mi ci sto trovando molto bene, così non mi devo mettere sempre a pensare: “ma i legumi quest settimana li ho cucinati, non avrò già preparato troppa carne? Etc…”ALIMENTI . Per stampare l’immagine basterà  salvare il documento word oppure l’immagine come preferite.

23 commenti su “36 Menù settimanali”

  1. ciao siete dei grandissimi io seguio sempre il vostro blog non so mai cosa cucinare a mio marito…siete fonte preziosissima per me e vi ringrazio infinitamente per il lavoro che fate!!!

    Rispondi
  2. Scusa cara ma ho notato che non inserisci mai il contorno (che per me è fondamentale altrimenti divento una palla di lardo!)
    Vai a braccio per quelli o sono io la fissata?
    Grazie!

    Rispondi
    • Ciao Arianna hai ragione non li metto perché semplicemente a casa alterno più o meno le stesse varianti che sono:
      Insalata verde, carote, piselli, parate, verdure di stagione grigliate. Tu in genere cosa prepari? Magari questa è la volta che mi dai tu un consiglio culinario a me.

      Rispondi
  3. Ciao..bellissima idea..bisogna beccare le quantità giuste..xke se si fanno avanzi come li si gestisce???io di solito riutilizzo ed invento ricette x smaltirli!!!!io volevo chiederti Menu vegani e senza glutine é possibile???un baciotto..

    Rispondi
    • Anche noi riutilizziamo, non si butta via niente, puoi anche congelare, ti dico la verità noi abbiamo gli animali quindi mal che vada vanno bene loro!

      Rispondi

Lascia un commento

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.