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Menù settimanale 36

Menù settimanale 36

Buongiorno e buon lunedì, vi lascio con il nuovo menù, spero che le proposte della settimana siano di vostro gradimento.

Finalmente il cielo è azzurro, almeno qui da noi e mi auguro che sia lo stesso da voi.

Questa è una settimana importante perché tutte le mamme festeggeranno una bellissima festa che adoro ^^ e perché blogfamily compie il suo primo compleanno.

 

menu settimanale 36

 

Colazione Pranzo Merenda Cena
Lunedì Latte e Muffins alla marmellata Pasta al pomodoro yogurt Arrosto di vitello veloce
Martedì Thè o succo o latte e Fusilli bucati corti con pesto di piselli, formaggio di capra e pinoli Girella nocciola e cocco Sformatini di melanzane e provola affumicata
Mercoledì Latte e Ciambella al triplo ciocciolato Risotto agli asparagi veloce Smoothie primavera red passion Spezzatino con patate al vino rosso
Giovedì Yogurt e frutta fresca Fettuccine ricotta e zucchine Mousse al cioccolato bianco Involtini di pollo con asiago ed asparagi
Venerdì Latte e Muffin alle fragole Penne con il dentice al pomodoro yogurt Grigliata mista di pesce
Sabato Succo di frutta e tre fette biscottate con marmellata Cuori di semolino con sorpresa di asiago Torta con la cioccolata delle uova di Pasqua Tortano rustico

Con affettati

Domenica Cappuccino e treccia di ricotta Girasoli allo zafferano con topinambur Crostata con crema cotta e frutta Petto di tacchino in salsa di noci

Ho fatto un’ulteriore step. Una lista degli alimenti che dovremmo sempre mangiare in una settimana e a fianco una griglia in cui mettere le crocette per ricordarci che li abbiamo già cucinati. Ovvio che frutta e verdure ne avranno molte di più rispetto a carne o uova. Se volete potete scaricarla e stamparla, farla plastificare, proprio come ho fatto io. Così ogni settimana la pulirete con l’acqua o alcool, dipende da che pennarelli avete utilizzato e potrete usarla nuovamente, non vi sembra un’ottima idea? A me sì! 😀 mi ci sto trovando molto bene, così non mi devo mettere sempre a pensare: “ma i legumi quest settimana li ho cucinati, non avrò già preparato troppa carne? Etc…”ALIMENTI . Per stampare l’immagine basterà  salvare il documento word oppure l’immagine come preferite.


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