Saldi abbigliamento donna

saldi abbigliamento donna

Saldi abbigliamento donna

Ci sono i saldi sull’abbigliamento donna ed io non posso comprare!

Chi mi conosce sa che ho fatto la promessa di non acquistare abbigliamento per me per due anni. Ho veramente tanto e poi tantissime spese che voglio fare: il viaggio a New York, la nuova cucina, il compleanno e la comunione di First… mi è sembrata la cosa più semplice da tagliare.

La promessa l’ho fatta a settembre, sono passati cinque mesi e sono stata bravissima, ho acquistato solo una sciarpa a fantasia pied de poule (letteralmente piedi di pollo) la mia nuova fissa in abbigliamento nei saldi (gli accessori non valgono). Ovviamente non valgono nemmeno marito e figli e quindi mi sono data da fare a rinnovare il loro guardaroba, con la scusa che First dovrà fare la prima comunione e quindi servivano abiti nuovi per tutti. Noi donne siamo terribile troviamo sempre il modo di aggirare il problema pur di fare shopping ;-).

Se proprio sono in crisi di astinenza, nulla mi vieta di dare un’occhiata ai siti di abbigliamento femminile, metto anche i prodotti nel carrello, faccio finta di poterli acquistare e devo dire che mi sento già meglio. Sogno il momento in cui potrò farlo davvero! Guardo le modelle come sono vestite e a volte mi viene un’idea per un outfit a cui non avevo pensato. Devo dire che questa promessa ha fatto esplodere la mia creatività, prima vestivo sempre uguale, adesso per non vedermi sempre con indosso lo stesso abbigliamento, cerco nuovi modi per combinare al meglio ciò che ho tra loro.

Avete mai fatto una promessa come la mia? Raccontatemi cosa avete acquistato nei saldi, giuro che non sono gelosa… (più o meno).

4 commenti su “Saldi abbigliamento donna”

  1. Io amo comprare i vestiti e quindi non penso di poter fare una promessa del genere per un periodo così lungo. Ma anche io sono fissa con i saldi su abbigliamento. Infatti, molto spesso guardo sull’internet e devo dire che ultimamente mi sono innamorata del nkd, sfoglio sempre subito tutti i loro volantini nuovi per vedere le offerte https://www.kaufino.com/it/nkd

    Rispondi
    • Non lo conoscevo.
      Grazie mille per il consiglio, io in genere come volantini, seguo solo quelli dei supermercati dove vado a fare la spesa.

      Rispondi

Lascia un commento

dieci + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.