Allenatrice di aziende: tira un calcio al tuo vecchio modo di comunicare!

 

Sono Angela Ercolano blogger , allenatrice di aziende e freelance. Se hai un business ti aiuto a portare la tua attività dall’off-line ⇒ all’on-line.
Con me metterai la tua azienda sul Web tramite: il blog o il sito Internet ed i canali sociali, dove si trovano i tuoi clienti.
Raggiungere il tuo target ti permetterà di aumentare le tue vendite di prodotti o servizi. Se pensi che l’on-line non serva al tuo business, ti faccio l’esempio di mio marito.
Anche lui credeva di non averne bisogno perché aveva già i suoi clienti e nel paese dove viviamo lo conoscevano già tutti.
Da quando gli ho creato il sito, una pagina Facebook e un profilo Google+. Ha trovato tanti nuovi clienti occasionali italiani o stranieri che hanno avuto bisogno l’improvviso dei suoi servizi (fa il meccanico).
Perché grazie alla mia comunicazione on-line esce primo nelle ricerche e quindi è il primo ad essere contattato o raggiunto.
Vivo a Sorrento possiamo fare la consulenza dal vivo se abitiamo vicini, altrimenti ci sentiamo via Skype se abitiamo lontani, il mio indirizzo è angela_ercolano.
Il prezzo della consulenza è di 29 € all’ora, chiamami al 333 37 85 498 per fissare un appuntamento oppure scrivimi un’e-mail ad angelaercolano@yahoo.it

Se preferisci fare un bonifico questo è il mio IBAN:

IT27G0306940054006600000587

 

Ti regalo un mezz’ora per capire se i miei servizi fanno al caso tuo, ti aspetto!