Vi lascio il nuovo menu settimanale e la lista della spesa, in questi giorni sono stata parecchio indaffarata quindi scusatemi se ieri non sono riuscita, era il compleanno di mia figlia, ha compiuto 14 anni e quindi anche se avevo iniziato a comporre il menù non riuscivo proprio a pubblicarlo.
Come sempre vi ricordo che potete gestire come meglio credete il vostro menu prendendo spunto da questo in toto, in parte oppure facendone uno vostro e quindi vi allego il menù vuoto.
Ho inserito ricette molto veloci, fresche e che richiedono verdura di stagione, alcune ricette sono state prese da blog amici che seguo e che per questo sono una garanzia
Colazione | Pranzo | Merenda | Cena | |
Lunedì | Latte e biscotti | Pasta al pomodoro | yogurt | Involtini di vitello con prosciutto e formaggio |
Martedì | Yogurt e cereali | Insalata di riso | frappè | Pollo speziato con semi di papavero |
Mercoledì | Latte e biscotti | Spaghetti alla carbonara | banana | Bistecca alla piastra |
Giovedì | Yogurt e frutta fresca | Penne con salsiccia | yogurt | Petto di pollo alla milanese |
Venerdì | Latte e biscotto | Fusilli gamberetti e zucchine | Macedonia di frutta | Orata al forno |
Sabato | Succo di frutta e tre fette biscottate con marmellata | Pasta con pesto alla siciliana | frappe | Caprese con bufala |
Domenica | Cappuccino e brioche | Insalata di farro | Gelato | pizza |
spero che questo menù possa fare al caso vostro.
Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.
Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.
* campi obbligatori.
Nessun commento