Blog Family

Il meglio del mio blog nel 2018

Il meglio del mio blog nel 2018

Anche quest’anno ho pensato di preparare il post in cui racconto quali sono stati i miei migliori articoli dell’anno (nel caso ve li foste persi).

Gennaio: la visione e la mission del tuo biz, come si trovano e perché è importante averla ben chiara (con video)
febbraio: Ho pubblicato il libro dedicato al lavoro di freelance su kindle a 2,99 euro.
marzo: perché e come pubblicare un libro con Amazon
aprile: Come impostare il pixel di facebook
maggio: La newsletter è diventata sempre più importante
giugno: oltre al menu’ settimanale semplice con le ricette tradizionali, ho cominciato a preparare anche i menu’ con le ricette per chi possiede il bimby
luglio: arredamento shabby chic
agosto: Isola d’elba cosa vedere
settembre: America il mio sogno in viaggio.
ottobre: menù settimanale con tutte le ricette
novembre: parola dell’annola mia è gioia, e la tua?
dicembre: menù settimanale

Il meglio degli anni trascorsi, a volte mi piace rileggerlo per rendermi conto di com’è andata. Spesso ci dimentichiamo di celebrare i nostri successi o di quanta strada abbiamo già fatto.

Il meglio del mio blog 2017

Il meglio del mio blog 2016

Il meglio del mio blog 2015

Il meglio del mio blog 2014

Un bacio grande, spero che trascorriate delle fantastiche vacanze natalizie. I miei figli andranno a fare il campo scout per tre giorni da 27 al 30 dicembre, giorno peraltro del compleanno di mio figlio Second (già 11 anni!).

Con mio marito e una coppia di amici andremo un giorno in albergo con SPA, cena, camera romantica tutto incluso, ottima offerta trovata su Groupon, credo che è la prima volta che ci prendiamo una giornata solo per noi da quando è nato nostro figlio First quasi 13 anni fa… ma non è mai troppo tardi per ricominciare.

Ci ritroviamo nell’anno nuovo. Non vedo l’ora, un abbraccio Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.