Blog Family

Palestra in casa, maschera magnetica e altre amenità che mi riguardano…

Nonostante la presenza, ormai quasi da un anno, nelle nostre vite del:

covid-19.

in famiglia non ci siamo fatti scoraggiare e abbiamo fatto vacanze più o meno piccole in Italia.

Rimini, la Sardegna, ultima è stata un weekend a Como, una città molto bella, che se non conosci ti consiglio di visitare.

Adesso, fino a fine anno, rimarremo in Olanda.

Mi piace prendermi cura di me, come dico a mio marito: faccio un restauro conservativo perché cerco di mantenere quello che ho al più a lungo possibile, senza stravolgerlo.

Ho trovato a Napoli un centro estetico (Diodent) con cui mi sto trovando benissimo, l’ultimo ritrovato che ho testato è stata la maschera magnetica, vieni a vedere l’articolo è davvero particolare c’è anche il video che fa vedere bene come funziona.

Sul sito femmeluxefinery.co.uk, sul quale faccio acquisti già da un paio di anni, ho comprato un paio di set pantalone e felpa da usare in casa (faccio ginnastica seguendo un’app tutte le mattine) e in palestra, dove vado quando posso.

Più due abiti da sera, uno nero e uno rosso, rispettivamente per le serate della vigilia di natale e di capodanno o come vengono chiamati in inglese loungewear-sets . Per le quali, tra le altre cose sto già pensando al menù che dovrò preparare insieme a mia sorella.

Ho iniziato una nuova avventura lavorativa, diventando consulente del energia per Enel in questo articolo, se sei curiosa, ti spiego come funziona la differenza tra mercato libero e mercato tutelato e perché entro l’anno prossimo dovremmo passare tutti sul primo.

Come ogni mese trovi sui miei siti:

super-mamme e blogfamily i menù settimanali con tutte le ricette.

Qui trovi le ultime ricette che ho preparato,  come sempre vegetariane oppure no.

I miei consigli per i libri da leggere durante il weekend, li trovate qui e qui.

Se preferisci vedere la televisione, questi sono gli ultimi film che ho guardato, anche se sinceramente io preferisco il cinema.

Non vedo l’ora di tornare ad andarci…


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.