Palestra in casa, maschera magnetica e altre amenità che mi riguardano…

Supermamma

Nonostante la presenza, ormai quasi da un anno, nelle nostre vite del:

covid-19.

in famiglia non ci siamo fatti scoraggiare e abbiamo fatto vacanze più o meno piccole in Italia.

Rimini, la Sardegna, ultima è stata un weekend a Como, una città molto bella, che se non conosci ti consiglio di visitare.

Adesso, fino a fine anno, rimarremo in Olanda.

Mi piace prendermi cura di me, come dico a mio marito: faccio un restauro conservativo perché cerco di mantenere quello che ho al più a lungo possibile, senza stravolgerlo.

Angela Ercolano

Ho trovato a Napoli un centro estetico (Diodent) con cui mi sto trovando benissimo, l’ultimo ritrovato che ho testato è stata la maschera magnetica, vieni a vedere l’articolo è davvero particolare c’è anche il video che fa vedere bene come funziona.

Blog family

Sul sito femmeluxefinery.co.uk, sul quale faccio acquisti già da un paio di anni, ho comprato un paio di set pantalone e felpa da usare in casa (faccio ginnastica seguendo un’app tutte le mattine) e in palestra, dove vado quando posso.

Blog family

Più due abiti da sera, uno nero e uno rosso, rispettivamente per le serate della vigilia di natale e di capodanno o come vengono chiamati in inglese loungewear-sets . Per le quali, tra le altre cose sto già pensando al menù che dovrò preparare insieme a mia sorella.

Angela Ercolano

Ho iniziato una nuova avventura lavorativa, diventando consulente del energia per Enel in questo articolo, se sei curiosa, ti spiego come funziona la differenza tra mercato libero e mercato tutelato e perché entro l’anno prossimo dovremmo passare tutti sul primo.

Supermamma

Come ogni mese trovi sui miei siti:

super-mamme e blogfamily i menù settimanali con tutte le ricette.

Qui trovi le ultime ricette che ho preparato,  come sempre vegetariane oppure no.

I miei consigli per i libri da leggere durante il weekend, li trovate qui e qui.

Se preferisci vedere la televisione, questi sono gli ultimi film che ho guardato, anche se sinceramente io preferisco il cinema.

Non vedo l’ora di tornare ad andarci…

Lascia un commento

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.