Dolci preziosi uova di Pasqua 2018

Le sorprese che quest’anno troverete nelle Dolci preziosi uova di Pasqua 2018 riguardano i personaggi di: YoYo, Dragon Ball, Princess, PJ Masks, Ben 10, Shimmer & Shine, Snoopy, Spongebob, Sam il pompiere, Super Wings, Barbapapà, Scooby Doo, Glimmies, Peppa Pig.

Dolci preziosi uova di Pasqua 2018

Quest’anno Dolci Preziosi ci porta a Dubai! ✈ partecipate anche voi al concorso che vi permetterà di vincere questo fantastico viaggio.

Basta scattare una foto con la tua famiglia e l’uovo Ben 10, caricarla sul sito: 🐣 Dolci preziosi, incrociando le dita e sperando di vincere!

Tutte le info su www.dolcipreziosi.it 

Dal 10 marzo, al 9 aprile potrete caricare le tue foto sul sito e votarle dal 16 marzo al 30 aprile, nell’apposita gallery, condividendola con chi volete.

Avete ricevuto tante uova di Pasqua e siete disperate? Non demordete, ho la soluzione per voi!

Ogni hanno i miei figli ricevono in regalo tante uova di Pasqua, e ovvio non gliele faccio certo mangiare tutte, quindi cosa faccio, butto la cioccolata? Non sia mai! Eppure sento tante persone che lo fanno, un immenso spreco secondo me.

Quindi che fare?

Prendete la cioccolata, tagliatela un po’, imbustatela e congelatela. Dura tranquillamente tre mesi nel freezer ed ho preparato tanti dolci con questo rimedio, questo è il link sul quale potete sbirciare per provarle anche voi.

Sono anni che scelgo per i miei figli le uova di Pasqua (2018) Dolci preziosi, perché?

Perché utilizzano solo ingredienti di prima scelta, il cioccolato scadente secondo me non è buono nemmeno per fare i dolci, figuriamoci per farlo mangiare ai bambini!

Combinati a vere e proprie collezioni di gadget certificati come sicuri al 100% dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli costituiscono la forza del marchio Dolci Preziosi, perché è inutile starlo a rimarcare la sicurezza dei nostri figli è la prima cosa.

Le uova di Pasqua dolci Preziosi ogni anno hanno i giochi dei personaggi più amati e seguiti del momento.

SOS Celiachia

Non tutta la cioccolata è mangiabile dai celiachi perché esistono cioccolate che hanno addensanti contenenti glutine e che quindi i celiaci non devono assolutamente mangiare.
Le uova e gli ovetti di cioccolato Dolci Preziosi, basate sull’utilizzo di purissimo cioccolato al latte di origine belga senza surrogati, sono stati valutatati come idonei per il celiaco dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC) che li ha inseriti all’interno del proprio Prontuario.

Lascia un commento

diciotto − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.