Blog Family

Il meglio del mio blog 2017

Il meglio del mio blog 2017

Gennaio: Falsi miti sulla lavastoviglie c’è ancora chi pensa che non lava bene o che bisogna lavare due volte…

febbraio: come vestirsi se hai 40 anni e oltre direi io!

Marzo: il modo migliore per viaggiare in America.

aprile: Baby Blues la malinconia post partum

maggio: Come utilizzare il batching nel blog

giugno: Ho imparato a cucinare ricette vegetariane e vegane ad una scuola di cucina

luglio:  come rendere belli d’estate i capelli.

agosto: quali luoghi vedere quando si va in barca, in costiera amalfitana e sorrentina.

settembre: crostata salata pomodorini mozzarella e mais.

ottobre: ho iniziato ogni mercoledì a postare un post sul blogging, oggi ti consiglio di leggere questo che riguarda il planner con video!

novembre: come mantenere una buona contabilità con la kakebo, la mia agenda con cui tengo sotto controllo i conti di casa e della mia attività.

Ci ho fatto anche un video a tal proposito, fatemi spere se vi è piaciuto.

dicembre: Menù settimanale di ricette cucinate con il bimby, nonostante lo usi dal 2011 e sul sito torverete tantissime ricette (uso il bimby quasi ogni giorno), non avevo mai pensato di preparare un menù settimanale. Mi è stato chiesto ed eccovi accontentate!

La novità di quest’anno è che ho cercato di essere un po’ più attiva con i video, il mio canale youtube che sonnecchiava, ha superato i 100 iscritti, non è tanto loso, ma sono felice del risultato ottenuto.

Ho fatto diverse dirette su facebook e il mio profilo personale è aumentato di 41 amici.

L’obiettivo per il prossimo anno è di fare un po’ di video stories su instagram, purtroppo anche lì come per facebook l’algoritmo sta cambiando e fare delle video stories (non foto), può aiutarvi a mantenere in range alto.

Ogni mercoledì ho fatto uscire un post per aiutare blogger e freelance nel loro lavoro, se te li sei persi vai sul link per recuperarli tutti! Buon 2018, con tutto il mio affetto Angela.

 

Il meglio del mio blog 2016

Il meglio del mio blog 2015

Il meglio del mio blog 2014


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.