I più bei libri che ho letto nel 2019/2020

In questo articolo, ti racconto quali sono stati…

I più bei libri che ho letto nel 2019/2020, a me piace tanto leggere, mi rilassa e mi fa stare bene, se hai il mio stesso hobby, questo articolo ti piacerà.

Devo dirti sempre tutto, come suddividere al meglio il carico mentale. Diciamo che non ho mai avuto questo problema perché mio marito non mi aiuta per niente in casa, quindi io mi devo preoccupare sia dell’aspetto organizzativo che di quello pratico. Però le mie amiche che hanno i mariti che le aiutano, mi dicono che è così.

In questi giorni ho letto questo magnifico libro che vi consiglio se ci tenete all’educazione dei vostri figli; Il metodo danese per educare i bambini alla felicità a scuola e in famiglia.   Della stessa autrice avevo già letto il libro:   Il metodo danese per crescere bambini felici.

Io e te papà.

Mi è sempre piaciuto trovare dei bei regali o lavoretti da far fare ai miei figli per la festa del papà. Ormai i miei figli stanno diventando dei ragazzi ma quando ho visto questo libro: Io e te, papà, non ho resistito e l’ho comprato.

Lavorability il nuovo libro di Marco Montemagno dedicato al lavoro e a come attrarlo in qualsiasi momento della propria vita lavorativa.


Come non odiare tuo marito dopo i figli
Lo so quando i bambini sono piccoli è difficile ma dopo la situazione migliora, ve lo giuro!

La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley una nuova autrice che ho conosciuto da poco e mi piace tantissimo!

Cercando te di Jennifer Prombt, una serie di “contratti” che mi sono piaciuti molto, se anche tu adori i romanzi d’amore ti piaceranno sicuramente.


Penny Reid è un autrice davvero simpatica.
I suoi protagonisti sono 6 fratelli barbuti tutti più o meno affascinanti.

Lascia un commento

undici − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.