Cercando te di Jennifer Probst

Di Jennifer Probst avevo già letto e recensito, contratto indecente, il suo primo best seller, devo dire che come autrice mi piace molto così man, mano sto acquistando tutti i suoi libri.

Ad esempio in questi giorni ho letto:

Cercando te.

«La possibilità di amare vale qualsiasi sofferenza. Dolore, cuori spezzati, angoscia. È l’unica cosa per cui vale la pena di combattere in questa vita. E anche se non ci sono garanzie, se si è abbastanza autentici e coraggiosi per darsi davvero, non ci si pentirà mai. Se perderò mio marito domani, mi si spezzerà il cuore, certo, ma non per questo mi pentirò delle mie decisioni. Ho provato il tipo di amore che trascende la morte, un amore che vale il sacrificio e la felicità dell’altro. Santo cielo, del resto quale alternativa abbiamo? Essere al sicuro ma soli? Questo non è vivere, è solo esistere.»

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante :

Cercando te di Jennifer Probst la trama:

Cuori Solitari #1

 

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente.

Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection.

Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale.

 

Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte:

 

Cercando te

Trovando te

Sognando te

Aspettando te

Desiderando te

Volendo te

Lascia un commento

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.