Blog Family

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley

 

In questi giorni ho letto il libro:

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley. 

Questa autrice mi è piaciuta tanto che ho comprato il libro senza nemmeno leggere la trama. Scrive in modo divertente, leggero, i dialoghi sono avvincenti e le scene di sesso non troppo spinte.

Ci sono anche diversi canali Social su cui si può seguire questa autrice, che fa anche video su YouTube in cui insegna come si diventa scrittrice e possiede un proprio sito internet.

A questo link trovi le recensioni degli altri libri di questa autrice che ho letto.

Se vuoi leggere il libro Insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley la trama:

La commedia romantica più attesa dell’anno
Autrice del bestseller Matrimonio di convenienza

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv.

Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione.

Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi.

Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.