Il covid-19 ci è venuti a trovare (di nuovo)

Blog family

Questa per me è stata una settimana davvero molto dura. Lavoro in Enel e siamo in 7 su 2 uffici. All’improvviso si sono ammalati tutti di covid, io sono uscita subito negativa sia al tampone veloce che al tampone molecolare, quindi sono stata l’unica che ha continuato a lavorare.

Nel frattempo, per fortuna, anche un’altra mia collega è risultata negativa, così siamo rimaste in due.

Entrambe abbiamo già avuto contatti diretti con persone positive e non ci siamo ammalate, in base al tampone sierologico risulta che non abbiamo anticorpi, quindi non l’abbiamo preso nemmeno in forma asintomatica.

Siamo entrambe del gruppo sanguigno 0 positivo, che dicono che è più resistente a questo virus. Fatto sta che per il momento non ci siamo ancora ammalate.

C’è più di una persona che mi dice: “probabilmente sei immune”, mi consigliano magari di non fare il vaccino.

Io credo che lo farò, perché mi piace molto viaggiare, voglio essere libera di andare dove voglio e di stare tranquilla di non ammalarmi, né di mischiare eventualmente qualcuno.

Indosso, insieme alle mie nipoti bellissime: Joggers

Bodycon Dressset

Loungewear

Tutto di femmeluxe.co.uk

In questi giorni sono entrata a far parte di un gruppo su Facebook che riguarda la chirurgia estetica, ho trovato tantissimi consigli che mi hanno ispirata a scrivere diversi articoli su questo tema.

Ad esempio ho scritto un articolo su quelle che secondo me sono le migliori creme antirughe che ho provato ma aspetto un tuo giudizio.

Ho fatto per la mia prima volta nella mia vita e filler alle labbra, ho cercato un risultato naturale, e devo dire che penso di averlo ottenuto, vieni a vedere le foto e dimmi che cosa ne pensi.

Ho rifatto il botox perché con questo fatto che teniamo le mascherine sul viso tutto il giorno, alla fine l’unica cosa che si vede sono: gli occhi e la fronte.

Quest’ultima parte è quella in cui sono concentrate la maggior parte delle rughe che ho sul viso e quindi ho scelto di trattarla con la tossina botulinica.

Angela Ercolano

Per quanto riguarda trattamenti da fare home made in casa, utilizzo una volta alla settimana il needling che sono dei micro aghi che aiutano ad incrementare il collagene della pelle.

Tutte le mattine, volte anche la sera se c’è ho tempo, faccio la fotobiorivitalizzazione che attraverso un macchinario con luce a LED aiuta Il collagene o l’acido ialuronico che metto sul viso appena entrare più in profondità.

Spero che tu e tutte le persone che ami stiate bene. Un abbraccio Angela.

Credits Alfonso Tortora

Location bellissima per qualsiasi evento Castello Colonna

Lascia un commento

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.