Le migliori creme antirughe che ho testato ultimamente

Oggi volevo parlarvi delle migliori creme antirughe che ho testato ultimamente.

Devo dire che non ho trovato ancora la mia crema antirughe del cuore.

(se avete la vostra raccontatemelo nei commenti, magari diventerà anche la mia. )

Vero è che secondo me, comunque si devono cambiare spesso altrimenti la pelle si abitua e non ha più lo stesso effetto.

Soprattutto bisogna cambiare anche in base alle stagioni, ad esempio: prendere una crema un po’ più leggera d’estate quando si suda ma con un fattore protettivo più alto.

Invece una crema antirughe più ricca d’inverno, quando la pelle viene aggredita dal freddo, dal vento e ha bisogno di una barriera più spessa.

Premessa: ho 45 anni, la pelle da sempre molto secca che ho trattato con creme antirughe già intorno ai 25 anni e che negli ultimi cinque anni proteggo con fattore di protezione totale estate e inverno. Per difenderla dalle odiose macchie di iperpigmentazione.

Adesso passiamo ai voti, facendo come fa Amazon le stelline da 1 a 5.

Crema antirughe Olaz 7 in 1 con fattore protettivo 15.

🌟🌟🌟

La cremosità è giusta, l’odore buono, mi piace il fatto che sia un dispenser; quindi non devi inserire le dita all’interno del barattolo. Personalmente non la trovo abbastanza ricca, l’avrei voluta più idratante, il prezzo è davvero basso.

ESTETICA CARLUCCI

🌟🌟🌟🌟

Maschera Viso Idratante Nutriente (Maxi Formato 100 ml) con Argilla Avena e Karitè 100% Made in Italy. Questa crema mi è piaciuta per il prezzo, molto buono soprattutto se confrontato alla grandezza del barattolo che è di 100 ml, anche in questo caso non si devono mettere vita all’interno perché è corredata di pennello in silicone. E per le caratteristiche naturali della crema stessa.

Lierac un marchio che secondo me è una garanzia, buona sotto tutti i punti di vista, ne ho trovata anche una dalla confezione nera, che forse è più adatta alla pelle matura come la mia, devo provarla.

🌟🌟🌟🌟🌟

BIO Crema Viso Antirughe Acido Ialuronico Puro 100% BIOLOGICA 50 ml – Illuminante Viso Concentrato Vegano – Crema Idratante Viso Notte – Contorno Occhi con Aloe Vera – Made in Germany

Il prezzo è ottimo, non mi ha fatto impazzire forse è adatta ad una pelle più giovane della mia.

🌟🌟🌟

Un altro best of: Somatoline con la quale mi trovo molto bene anche per tutta la parte che riguarda la cura del corpo e le creme contro la cellulite

🌟🌟🌟🌟🌟

Su consiglio delle mie amiche o acquistava anche questo olio di cocco biologico mituso, insapore (deodorato), 1 confezione (1 x 1000 ml) in un bicchiere a clip. In realtà risulta molto denso più che oleosi, però appena si prende in mano subito si scioglie. Tu lo hai mai utilizzato?

🌟🌟🌟🌟🌟

Lo uso per: il viso, il corpo, le mani, i capelli… veramente adatto a tutte le situazioni.

Lascia un commento

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.