Blog Family

Ho fatto il botox, come mi sono trovata e risultati

Ho conosciuto lo studio da Diodent dove sono andata a fare la biorivitalizzazione al viso, mi sono trovata così bene che poi ci sono tornata spesso.

Per fare ad esempio il filler alle labbra
la maschera magnetica e infine ho voluto riprovare il botox.

L’avevo già trovato 3 anni fa perché la fronte è proprio il mio punto debole in fatto di rughe.

Ne tengo tre profonde centrali, più diverse frastagliate su tutta la fronte perché è proprio la mia mimica così.

Arriccio spesso la fronte, infatti non mi ricordo di non averle mai avute le rughe qui, forse quando avevo vent’anni.

Quando lo feci non mi era piaciuta la sensazione che provavo, come di un peso sulla fronte, che mi impediva appunto di fare quello che faccio sempre, arricciarla.

Anzi, siccome il bulbo oculare si lascia libero dalla tossina botulinica che blocca i muscoli, ho fatto più rughe vicino alle sopracciglia perché era l’unica parte che potevo muovere della fronte.

Le rughe che avevo già sono rimaste dove erano e quindi mi è sembrato un trattamento inutile.

In questo articolo voglio spiegarti:

perche ho fatto il botox, come mi sono trovata e i risultati ottenuti.

Adesso che stiamo con la mascherina tutto il giorno e praticamente l’unica parte del viso che si vede è la fronte.

Avendo i capelli ricci non posso nemmeno tagliarmi la frangetta, escamotage che hanno utilizzato molte mie amiche con i capelli lisci della mia età.

Ho deciso di riprovare con il botox, ma solo perché al centro Diodent (piazza Amedeo 8 a Napoli) mi sono trovata davvero bene e mi fido della proprietaria che mi ha fatto il trattamento.

Infatti lei è stata molto onesta mi ha detto che le rughe che ho già non si levano con il botox ma almeno non diventano più profonde perché evito di corrugare il viso.

Se poi voglio, devo fare un ulteriore trattamento di scollamento delle rughe vecchie e poi le dovrei far riempire con l’acido ialuronico per attenuarle.

Il botox fa effetto 10-15 giorni dopo che avete fatto il trattamento, quindi all’inizio non vi impressionate se vi sembra che non sia successo nulla.

Nelle prime 3-4 ore non bisogna stendersi e per le prime 24 ore bisogna:

non lavarsi il viso, strofinarlo, fare saune, stare al sole, lavarsi i capelli.

Perché non bisogna stare a testa in giù e per un paio di giorni è meglio non fare attività fisica, soprattutto quelle in cui si suda perché la tossina botulinica che è stata iniettata, potrebbe migrare nei muscoli.

La dottoressa devo dire che ha fatto un grande lavoro di studio della mia mimica, del mio viso.

Ha preso le misure prima di decidere dove iniettare la tossina per evitare che la fronte tendesse verso il basso e quindi verso io occhi.

Mentre ovviamente noi vogliamo contrastare l’effetto della gravità sul nostro viso.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.