Filler labbra senza esagerare: risultati

Supermamma

Ho sempre avuto paura di fare il filler alle labbra nonostante abbia la bocca molto sottile e quindi era un trattamento estetico che mi affascina e che avrei voluto provare.

Purtroppo in giro si vedono dei risultati veramente orrendi e avevo paura di diventare così.

Vero è che dopo 6 mesi più o meno, l’acido ialuronico che viene iniettato si riassorbe e adesso era sicuramente il momento giusto per provare.

Dato che la maggior parte della giornata indossiamo le mascherine, quindi mi sono detta: “ok facciamolo!”

Angela Ercolano

Credo di avere un bel sorriso, quindi ho specificato al chirurgo plastico che assolutamente non volevo che cambiasse. Da una siringa di un milligrammo mi sono state iniettati 0,50 ml sul labbro superiore e 0,30 su quello inferiore.

Questo è il modo di fare il filler alle labbra che utilizza il mio medico (centro estetico Diodent piazza Amedeo 8 Napoli) lei lo chiama Russian lips ovviamente ogni dottore ha il suo metodo.

Prima di procedere magari date uno sguardo alle foto degli interventi precedenti, così sarete più o meno sicure dell’effetto che otterrete su di voi.

Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, non si vede quasi, solo chi mi conosce davvero bene si è reso conto della differenza.

La prima settimana le labbra sono state un po’ viola e gonfie ma poi sono diventate veramente naturali. I miei figli adolescenti mi hanno preso in giro per un po’ dicendo che adesso potevo fare la presentatrice in TV perché sembravo come loro.

Il filler è molto morbido, non mi dà alcun fastidio, quindi penso proprio che quando si riassorbirà del tutto è un trattamento che mi piacerebbe rifare.

Che ne dici ti piace il risultato che ho ottenuto?

È un trattamento che hai provato, se sì, come ti sei trovata?

Raccontamelo nei commenti, se hai voglia di condividere la tua esperienza.

Credits @alfonso.tortora_fotografia

Lascia un commento

due × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.