Blog Family

Come si prepara l’avocado toast

Avocado

Personalmente adoro l’avocado in genere preparo il toast con il formaggio poi ho visto questa ricetta tipica americana con salmone e nuova e ho deciso di provare.

La ricetta porta la preparazione dell’uovo in camicia ma io ho preferito farlo a frittatina perché lo trovo più comodo essendo il rosso cotto, invece che liquido.

Seguite il link se invece volete farlo in camicia.

Ingredienti l’avocado toast:

2 fette di pane
1 avocado
1 lime
sale
pepe
2 uova
25 gr di salmone affumicato
1 noce di burro

Procedimento avocado toast:

Preparare l’avocado toast è molto semplice basta cucinare il pane in un po’ di burro pulire l’avocado dall’osso centrale e dalla buccia.

Mettere un po’ di lime o limone per non farlo annerire schiacciarlo con una forchetta oppure tagliarlo a fettine.

Metterlo sul pane insieme all’uovo che avete preparato a frittatina oppure in camicia, come preferite. Aggiungete al salmone affumicato un po’ di sale pepe, buon appetito Angela.

English version

Personally I love avocado in general I prepare toast with cheese then I saw this typical American recipe with salmon and new and I decided to try.

 

The recipe brings the preparation of the poached egg but I preferred to make it in omelette because I find it more comfortable being the cooked red, rather than liquid.

Follow the link if you want to do it in shirt.

 

Ingredients avocado toast:

 

2 slices of bread

1 avocado

1 lime

salt

pepper

2 eggs

25 gr of smoked salmon

1 knob of butter

 

 Avocado toast procedure:

Preparing the avocado toast is very simple, just cook the bread in a little butter, clean the avocado from the central bone and peel, put a little lime or lemon to keep it black, crush it with a fork or cut it into slices .

 

Put it on the bread together with the egg you have prepared omelette or poached, as you prefer. Add a little salt pepper to the smoked salmon, good appetite Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.