Blog Family

Pasta con il sugo alle verdure

Questa ricetta l’ho trovata sul sito di Jolanda, l’aveva già cucinata con la pentola, stamattina per velocizzare ho usato il Bimby ed è venuta buona ugualmente.

Ingredienti pasta con il sugo alle verdure:

– 1 cipolla grossa

– una testa d’aglio

– 1 melanzana

– 1 peperoni

– 3 carote

– 3 zucchine

– 1 bottiglia di passata di pomodoro

– sale e olio q.b.

Procedimento asta con il sugo alle verdure:

Lavare tutte le verdure, metterle nel boccale del bimby dare qualche colpo di turbo, finché non raggiungono la consistenza che preferite. Mettere a cuocere con l’olio. la salsa e un po’ d’acqua se dovesse risultare troppo denso, vel 2 antiorario 100° per almeno 20 min. Poi anche qui quanto vi piace densa dipende dai gusti.

Una chicca siccome i miei figli il sapore “strano” lo sentivano lo stesso quando la preparo per loro aggiungo un po’ di panna da cucina così si diluisce il sapore, ed è quello che vedete in foto. 😉

 


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.