Blog Family

Come decorare un album per le fotografie

album new york

Vi ho fatto vedere come ho decorato una semplice scatola per farne un bel pacco regalo. Oggi invece vi faccio vedere: come decorare un album per le fotografie.

Avevo ancora della carta adesiva, io la uso tantissimo per tanti lavoretti diversi come:

Questa carta adesiva a quadretti che vedete in foto, erano le mattonelle della mia cucina, prima che mettessi quelle vere.

come decorare un album per le fotografie

Sono andata in un negozio che visito spesso, sia per vendere che per acquistare, dove si trovano oggetti di seconda mano in buono stato. Ho comprato quest’album per una prima comunione, pagato 4 euro. Ne avevo bisogno per mettere le fotografie della nostra vacanza a New York.

Ho aggiunto come decorazione le lettere e i fiorellini adesivi che acquisto da Hema. Che ne dite vi piace? Sono molto soddisfatta del risultato finale e soprattutto del fatto di aver risparmiato, un buon album per le fotografie costa almeno 20 euro!


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.