Personalizzare un’agenda

Ho sempre avuto la “fissa” della cancelleria ma da quando sono entrata in un gruppo di Planner addicts è la fine! Ho già acquistato una marea di post-it di ogni foggia e colore.

Non paga mi sono messa alla ricerca dell’agenda perfetta, adoro le agende e poi sono una “fissata”dell’organizzazione e del to do the list. Praticamente non ne posso fare a meno, poi mi sono ricordata che ne avevo una inutilizzata in casa e mi sono messa all’opera. Ho acquistato della carta adesiva (che uso tantissimo ad esempio per ricoprire i barattoli) trasparente per i divisori e con i grattacieli di New York (il mio sogno nel cassetto) per la copertina.

Mi ero informata dalla mia cartoleria di fiducia per plastificare a caldo (con il ferro da stiro) ma me l’hanno sconsigliato, dicono che fa’ un sacco di pieghe.

I divisori invece li ho fatti con la carta scrap e li ho plastificati, purtroppo non è completamente trasparente la carta, ha qualche riquadro ogni tanto, appena troverò quelli completamente trasparenti li sostituirò. Ho bucato i fogli con la perforatrice ed eccola bella pronta. Che ne dite vi piace? E ho speso solo 2 euro 😀

Lascia un commento

20 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.