Blog Family

Segnalibro fiore o cuore

Oggi avevo voglia di fare un lavoretto così ho preparato dei  segnalibro, sia a forma di cuore che di fiore.

Siccome amo leggere, il segnalibro mi sembra sempre un regalo molto gradito da fare.

Occorrente:

stecchi di gelato

sagome di foam a forma di fiore o cuore, nel mio caso erano già pronte anche adesive,altrimenti potete tagliarle voi con le taglierine tipo la bigshot se la possedete.

Con la stessa tecnica ho preparato anche di portachiavi, acquistando in ferramenta quei portachiavi semplici con l’etichetta da scrivere.

Costano solo 10 cent.l’uno, basta avere un punteruolo per fare il buco e infilarci il portachiavi. Per non farli rompere ho aggiunto anche il cerchietto di ferro.

Un altra cosa che a casa mia non manca mai sono le Mollette chiudipacco, le utilizzo sia per chiudere i pacchetti della dispensa sia per chiudere le buste regalo.

Vi piacciono? A me tantissimo! Quando faccio fare questo lavoretto ai bambini gli chiedo: “la volete preparare una bacchetta magica per la vostra mamma?” E loro subito sìììììììììì e si mettono al lavoro.

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.