Blog Family

Festa di Cars

Per First vorrei preparare la festa di compleanno di Cars, ho trovato tantissimi link utili che vi trascrivo e che serviranno anche a me come remind!

Siccome non sono bravissima a fare pupazzetti con la pasta di zucchero, farò solo la copertura della torta, credo verde, la strada nera, con le strisce bianche e sopra poggerò la macchina vera di Saetta McQueen (Cars) con il suo fido amico Tricchetto.

Sul sito Toc toc ho acquistato la maglia con il disegno di Cars, così anche il festeggiato sarà a “tema” non é bellissimo 🙂

Se non avete tempo o non siete brave con le decorazioni, potete acquistare il kit già pronto come questo.

Per decorare la torta ho preso spunto da questa che é semplicemente fantastica!

Se vi piace potete mettere l’etichette sulle bottiglie, le trovare qui.

Avete bisogno di un porta posate in plastica? Questo é stato costruito riciclando gli scatoli di kleenex.

Non potranno mancare bandierine a scacchi per decorare la stanza e gli stuzzicadenti per decorare i panini.

Siccome ormai é un bimbo “grande” vorrei fargli un cinema party: con patatine, pop-corn, bibite e i suoi amici preferiti. Con cui potrà guardare il DVD del suo cartone animato del cuore.


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.