Che cosa ha funzionato nel mio 2017

Che cosa ha funzionato nel mio 2017

Che cosa ha funzionato nel mio 2017? Mi piace fare bilanci dell’anno che sta per finire, così come organizzare progetti per quello che verrà.

Ho creato il barattolo della felicità per ricordarmi sempre che ho tanti motivi per essere felice, anche se a volte non mi sembra così. Ho chiesto anche ai miei figli di aiutarmi a riempirlo perché secondo me, prima s’impara a guardare il mondo con occhi felici e meglio è.

Ho anche provato a risparmiare di più seguendo il metodo dei sei barattoli. Ho comprato la cucina nuova, mio figlio Second ha fatto la sua prima comunione, entrambi i miei figli hanno messo l’apparecchio ortodentistico, quindi ci sono state davvero tante spese straordinarie da affrontare.

Sono sempre felice del mio lavoro di mamma blogger che mi permette di poter gestire serenamente le necessità dei miei bambini che anche se stanno diventando dei ragazzini, hanno ancora bisogno di me per gli spostamenti, almeno finché non compiranno 14 anni e avranno il motorino per farlo da soli.

Mi piace fare l’insegnante per i miei corsi di blogging, quest’anno ho anche aumentato la mia offerta con il corso di wordpress facile 

social network

e il neonato corso per chi vuole mettere online la sua attività e iniziare a lavorare da freelance.

P.S. se sei interessata possiamo chiacchierare una 1/2 ora gratuitamente su skype  per capire se posso aiutarti. Chiedimi l’amicizia su skype ad angela_ercolano, telefonami al 3333785498 oppure scrivimi angelaercolano@yahoo.it.

Lascia un commento

quattro + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.