1/2 Ora gratis

Se vuoi una valutazione gratuita del tuo sito internet oppure dei tuoi profili social.

Cosa puoi imparare con me? Conoscere un lavoro che si può fare anche part-time e ti permetterà di conciliare la tua vita privata con quella economica. Senza rinunciare a te stessa.

  • Come si diventa e guadagna come freelance
  • Come si usano i social network per trovare i clienti
  • Come si usa wordpress per creare siti/ blog

Scrivimi Ora!

Dal 2009 sono blogger, dal 2015 web coach per freelance. Purtroppo l’agognato posto di lavoro part-time è davvero difficile da trovare. Per chi non vuole trascorrere otto/dieci ore fuori casa, soprattutto se mamma, il lavoro da freelance da fare a casa può essere l’ideale.

Angela Ercolano

Come funziona il corso?

Ti consiglio di prepararti un documento con tutte le domande che vorrai farmi, così sicuramente non dimenticherai nulla e la nostra lezione sarà più efficace. Ti aspetto! Angela

Perché lo faccio?

Il lavoro di freelance mi ha dato tanto in termini di: visibilità, amicizie e sì anche denaro. Voglio ritornare un po’ di tutto questo a chi è agli inizi, com’ero io nel lontano . Il mio sogno è che tutte le donne possano lavorare e veder crescere i propri figli.

Lavoro da freelance, quante opportunità?

Il lavoro da Freelance può essere d’aiuto alle mamme, soprattutto se hanno bimbi piccoli. Lo so bene quanto è difficile lasciare i propri pargoli a qualcun altro. Anche lasciare il proprio lavoro secondo me non è giusto.

Cosa aspetti?

Scrivimi oggi stesso!