Blog Family

Dai al denaro il giusto valore

dai-al-denaro-il-giusto-valore

Dai al denaro il giusto valore

dopo aver letto il libro: “soldi, una storia d’amore” ho iniziato il mio diario Money love. Che ho proseguito utilizzando gli esercizi presenti in quest’altro libro.

Avevo già una buona contabilità grazie alla Kakebo, quindi qual era il problema?  Che spendo più di ciò che guadagno, e qual è la soluzione a questo problema?

  1. guadagnare di più, ci sto provando.
  2. spendere di meno, risparmiare e qui iniziano le noti dolenti…

La cosa che mi è piaciuta di questo libro è che non si focalizza sulle negatività, d’altronde l’autrice Francesca Zampone è la fondatrice dell’accademia della felicità non a caso. Se devo abbattere le spese e risparmiare mi sento povera ed è una sensazione che odio, invece lei dice: “dopo aver pagato tutti i costi fissi, la parte che rimane, pensate come spenderla”. Adoro!!!

Ho già fatto la mia lista dei desideri 2017

Se sei interessato ad acquistarlo clicca sul link sottostante.
Dai al denaro il giusto valore

Dai al denaro il giusto valore la trama:

Nuovo titolo in questa collana dedicata ai temi di life coaching. All’interno, in una originale formula di “quaderno operativo“, si alternano brevi testi ed esercizi mirati a focalizzarsi su di sé e a migliorarsi in diversi ambiti della sfera personale e lavorativa.

Domande e box di approfondimento aiutano a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, a superare gli ostacoli che ne impediscono il conseguimento e a valutare opportunità alternative.

Il percorso di autoanalisi si concretizza in un piano d’azione, per programmare bene le nostre giornate: esercizi semplici, da fare in poco tempo e senza sforzo per trasformare i desideri in risultati.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.