Blog Family

Soldi una storia d’amore

soldi una storia d'amore

Come risolvere tutti problemi finanziari, costruire la vita che volete davvero e realizzare gli obiettivi.
Un libro di Kate Northrup, che ho letto che faccio parte del più C+B book club.
Ho letto tantissimi libri sul denaro e sulla finanza nei ultimi anni, perché è arrivata la soglia dei quarant’anni mi sono resa conto di non aver guadagnato abbastanza denaro.

Noi donne in generale guadagniamo meno degli uomini, probabilmente perché non ci riteniamo all’altezza di farlo e non abbiamo una buona cultura finanziaria.

Questo libro mi è piaciuto perché è più intimo rispetto agli altri che ho letto, l’autrice da consigli partendo dalla sua esperienza. Nonostante avesse guadagnato tantissimi soldi, si era ritrovata con 20.000 $ di debiti sulla carta di credito. Finché non ha capito che era il momento di cambiare le cose.

Ricordate: “il denaro non esiste non è altro che un sostituto di ciò che riteniamo prezioso, spesso è un sostituto del valore che diamo a noi  stesse.”
Il denaro arriva nelle tasche di coloro che sanno apprezzarsi.
Non importa quanto volete guadagnare, il percorso è sempre lo stesso e parte da voi. Il bene più prezioso che avete nella vita siete voi.
Se voi stesse non riuscite a vedere quanto valete, il mondo non vi apprezzerà.

Se il libro t’interessa clicca sul link sottostante per acquistarlo.

clicca qui

Soldi. Una storia d’amore

Entra subito nella Money Love Community! Questo libro non è che l’inizio della vostra storia d’amore con i soldi, con voi stesse e con la vostra vita, ma su www.moneyalovestory.com vi divertirete ancora di più. Il sostegno continuo e la vicinanza di una comunità sono fondamentali per il successo, in qualsiasi area della vostra vita. Uno dei fattori principali del mio attuale benessere finanziario (e non solo) è proprio quella cerchia di donne che rendono conto l’una all’altra di ciò che fanno, si guidano a vicenda e si vogliono bene. Voglio che questo accada anche a voi. Ho raccolto varie risorse, corsi di formazione, programmi, strumenti e un supporto continuo.


2 commenti

  • Vivy il 4/11/2016 scrive:

    Eh…mi sa che lo leggerò!!!
    Ultimamente “mi sono fissata” anche io e ho anche acquistato un’agenda apposta sui Conti di casa.
    Ho notato che “controllare” fa risparmiare un sacco;-)
    Baci
    Vivy



    • Super Mamma il 4/11/2016 scrive:

      Brava io uso la kakebo per i conti in casa da anni e mi ci trovo benissimo



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.