Lucas: oltre le apparenze

In questi giorni ho letto il libro:

Lucas:  oltre le apparenze. 

È la prima volta che leggo i libri di questa autrice, Aria M. e ho visto che c’è anche la storia d’amore dei genitori di Lucas che ho intenzione di leggere.

Si capisce che ci sarà il proseguo di questi libri con gli altri fratelli Kane e devo dire che non vedo l’ora di leggerli, perché il libro mi è piaciuto molto, l’ho letto in pochissimo tempo, c’erano molti colpi di scena e la trama era avvincente.

Dal libro:

Amore è quando baci una persona e il cuore ti va in gola dall’emozione. Amore è quando lei ride, di te, con te, e tu ti perdi guardandola.

Amore è quando soffri con l’altra persona, quando i suoi problemi sono i tuoi, quando faresti di tutto per renderla felice.

Amore è quando la notte rimani sveglio per guardarla dormire e pensi alla fortuna che hai ad averla accanto.

Se vuoi leggere il libro insieme a me, clicca sul’immagine sottostante.

Lucas: oltre le apparenze, la trama.

Lucas Kane è la mia spina nel fianco.
Bello come il peccato, arrogante, come solo chi è molto sicuro di se può esserlo, sfacciato all’inverosimile, si diverte a stuzzicarmi e a prendermi in giro.

È il più grande dei gemelli Kane e, a parte il dono di cucinare da Dio, nella sua testa sexy non c’è l’ombra di un neurone… o si?

Un falò, una notte stellata, la ribellione di un momento, e le cose tra noi cambiano.
E se dentro a quegli occhi straordinari ci fosse un mondo tutto da scoprire? Un mondo che potrebbe anche diventare il mio, in cui ritrovarmi e perdermi?

E se lui non fosse solo un perfetto guscio vuoto, ma fosse la cosa più bella che potesse capitarmi?
Chi è in realtà Lucas Kane?
Per scoprirlo c’è solo una soluzione: andare oltre le apparenze.

Ma la mia vita non è semplice. I miei segreti potrebbero distruggere tante vite, soprattutto quella di colui che mi ha regalato il suo regno, e si è impadronito del mio cuore.

È la migliore amica di mia cugina Dafne, e ogni volta che la vedo mi fa male agli occhi: abiti informi, insipidi, senza colori, occhiali spessi e capellino a coprirle il viso.

E la lingua che si ritrova, poi? Potrebbe andare in guerra e annientare il nemico solo con quella.
Ma mi diverte, mi diverte il suo modo di sfidarmi, il suo modo di tenermi testa e… non le piaccio. Mi considera un ammasso di muscoli senza cervello, e mi va bene così, perché neanche lei mi piace… o si?

Una carezza, una risata spensierata e mi ritrovo ad affondare in due laghi ghiacciati pieni di segreti e rivelazioni.
Alessia.

Cosa nasconde? E perché il bisogno di saperlo diventa impellente, necessario?
Ho promesso a me stesso che non avrei dato ad un’altra donna il potere di condizionare la mia vita, ma lei, non so come, c’è riuscita al primo vero sguardo che ha incatenato i nostri occhi.

Andare oltre le apparente non sarà facile, soprattutto se segreti inconfessabili hanno il potere di guidare il destino, e distruggere tutto, anche l’amore più grande.

Ritorna la famiglia Kane con la serie #theKanebrothers!
Lucas, Marcus, Isabella, Tristan, Joselyn, Rafael e Chris vi aspettano in sette romanzi autoconclusivi, per conquistare ancora una volta, dopo la serie madre #nonostantetuttoserie, i vostri cuori.

Lascia un commento

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.