My Boss libro di Marilena Barbagallo

Dopo aver letto il libro My Secret di Marilena Barbagallo sono passata ai 4 libri della serie sulla mafia.

Cominciando dal primo:

My Boss

Mary è una studentessa di legge, figlia di un poliziotto infiltrato nella mafia. Ricky è un boss non sono destinati a stare insieme, nonostante si piacciono tantissimo.

Si vedono spesso, perché Jessica la migliore amica di Mary è fidanzata con Max il migliore amico di Ricky.

Conoscendolo Mary non riesce a capire come questo ragazzo bellissimo e all’apparenza dolce, possa essere contemporaneamente invischiato nella malavita.

My Boss di Marilena Barbagallo, la trama:

Mary è una giovane studentessa della facoltà di Giurisprudenza di Catania, da due anni non fa che cercare suo padre, un poliziotto dell’antimafia scomparso durante una delle sue missioni da infiltrato.

Mary vive insieme a Jessica, la sua migliore amica, una ragazza esuberante che ama le feste sfarzose. In una delle tante serate frequentate dalla cerchia degli amici di Jessie, incontra Riccardo e per entrambi è colpo di fulmine a prima vista, ma Mary è ignara della vera identità di Ricky.

Quando Jessie le riferisce che lui è il figlio di un potente boss latitante, nonché l’attuale boss di una delle famiglie mafiose più temute in città, cerca di cancellarlo e di dimenticare le stravolgenti sensazioni che ha provato nell’attimo in cui lo ha visto.

Mary sa che Ricky rappresenta il suo più grande peccato e che stare con lui significherebbe andare contro i suoi principi, ma l’attrazione fisica sarà ingestibile e cadere nella trappola della passione, inevitabile. Ma chi è il vero Riccardo? È davvero ciò che appare?

SERIE MY:

My Boss #1

My Passion #2

My Love #3

My Life #4

My Secret #5 (Spin off)

Lascia un commento

nove − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.