My Secret libro di Marilena Barbagallo

In questi giorni ho letto il libro:

My Secret

Di Marilena Barbagallo

Nemesi Lux, è il modo che ha il poliziotto Salvo per arrivare al mafioso Eric Leroy.

Deve ottenere da lei le informazioni sull’arrivo di un imminente carico di armi.

L’unico modo che trova per torturarla è quello di dare sfogo alla passione che li travolge inaspettatamente.

Una storia d’amore Dark, sullo sfondo di una meravigliosa Catania.

My Secret, la trama:

Salvo è un poliziotto dell’antimafia, le sue giornate sono piatte, non ha più obiettivi. Dopo anni in cui il sesso è stato per lui solo uno sfogo fisico, si rende conto di non aver costruito nulla.

Non riesce a dimenticare la sua più grande ossessione: la donna che ha sposato suo fratello. Proprio quando sente il bisogno di dare una scossa alla sua vita, gli viene proposto di infiltrarsi al fine di intercettare uno dei trafficanti di armi più temuti: Eric Leroy.

Per arrivare a lui, Salvo e il suo collega Loris dovranno prima raggiungere lei: Nemesi Lux, il cui corpo lascia una scia di oscurità che macchia il cuore.

Nemesi è una criminale che ha passato metà della sua vita a colpire i suoi nemici col suo pugnale, ad apprendere le tecniche per distruggere la propria anima, rigenerarla e sfoggiarla in una nuova veste, che il più delle volte è nera.

Non sente niente, il suo corpo non riesce ad accogliere alcun desiderio, nel suo mondo non c’è spazio per i sentimenti e l’unica cosa che concepisce è la sete di vendetta. L’obbiettivo di Salvo sembra semplice: deve trovarla e prenderla.

Con Nemesi non servono mezze misure e Salvo sarà costretto a essere brutale. Costringerla a parlare e sottoporla alle sue personali torture, sarà lo scopo della sua missione.

La passione riuscirà a sciogliere i nodi delle loro anime? Dietro un mondo fatto di perversioni, sangue e violenza, si nasconde un segreto lungo quattordici anni.

Se il colore del desiderio diventa il nero e la razionalità sfuma lasciando spazio agli impulsi, possono due anime opposte incastrarsi e amarsi?

Lascia un commento

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.