Blog Family

Mai più così vicini

Mai più così vicini un libro di Marilena Barbagallo, questa autrice fa dei romanzi d’amore che sono sempre un po’ noir se vi piace il genere.

È così che funziona la vita. Ogni attimo si ferma e diventa memoria. Una valigia di noi.

L’unica cosa che ci sarà per sempre nella mia vita, sarà proprio il suo pensiero. E vorrei che lei entrasse nel mio domani e divenisse tutti i miei ricordi. Allora sarebbe mia per sempre.

«Quando ami qualcuno, quando quel qualcuno è più importante dell’aria che respiri, della tua stessa sopravvivenza, faresti qualunque cosa per evitargli anche un briciolo di sofferenza. Quando ami qualcuno lo tieni lontano da ogni pericolo. Quando ami qualcuno desideri saperlo felice, vuoi che non gli manchi niente, e allora decidi di stargli lontano perché sai di essere il peggiore dei mali. Quando ami davvero qualcuno speri che un destino migliore lo porti via da te».

Mai più così vicini la trama:

Un successo del passaparola
Dall’autrice del bestseller Uno sconosciuto accanto a me 

Restare nell’ombra è la sua arte. Lui non ha mai fallito, ha portato a termine più di settantacinque rapine, è imprendibile. Lo chiamano Delirio. Siria ha sempre disprezzato il “mestiere” di famiglia, e tanto più lo disprezza ora che anche per lei è arrivato il momento di prostituirsi. «Quando sarò abbastanza grande, ti sposerò», le aveva promesso il piccolo Ermes.

Ma lui non è più tornato. Il giorno in cui le loro vite si incrociano di nuovo, lei non lo riconosce. Non sa che è il ladro più famoso che ci sia in circolazione. Sa solo che è più bello di come lo aveva immaginato e che non ha mai smesso di volergli bene.

Presto capisce che lui non è più interessato a lei, e che quella promessa era solo una stupida frase detta da un ragazzino. Un giorno Delirio viene convocato per un incarico che è costretto ad accettare.

Non può immaginare che si troverà a commettere il primo errore della sua carriera. Che cosa accade quando un proiettile colpisce la persona sbagliata?

Un amore del passato, mai del tutto dimenticato, cambierà per sempre il destino di Siria e del misterioso ladro Delirio
Hanno scritto dei suoi romanzi:

«Uno stile agghiacciante quanto assolutamente strabiliante. L’autrice descrive sensazioni, emozioni e dolore entrando nella mente dei protagonisti e imprimendosi nel cuore dei lettori. Un romanzo che non ti lascia via d’uscita.»
«Un libro fantastico, sempre in crescendo e ricco di momenti che spezzano il fiato.»
«Passione travolgente, cruda e vera. Ben scritto, pieno di suspense.»


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.