Blog Family

Mousse al tonno e spaghetti

Ingredienti:

250 gr di ricotta

4 acciughe sott’olio sgocciolate

250 gr di tonno sgocciolato

succo di 1/2 limone

Inserire nel boccale il tonno e le acciughe, tritare: 20 sec. vel 5, aggiungere il succo del limone e la ricotta, amalgamare: 30 sec. vel. 5.

Con la stessa mousse avanzata e un’altro pò di tonno (ho usato quello fatto in casa) un pò di olive comprate in Grecia, una manciata di prezzemolo e voilà il condimento per gli spaghetti è pronto!


1 commento

  • supermamma » Blog Archive » Cosa cucinare per le feste il 24/10/2011 scrive:

    […] Mousse di tonno, mousse di salmone e mousse al prosciutto spalmato sul pan carrè scottato in padella con una noce di burro. La cosa “comoda” delle mousse come potrete vedere dai link che vi ho lasciato è che se ne fate un pò in più dopo potete usarle per condire la pasta, almeno non dovrete cucinare per un paio di giorni. […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.