Abbiamo provato il nuovo Del Monte Smoothie

 

Abbiamo provato il nuovo Del Monte Smoothie, ed è buonissimo! Second mangerebbe sempre gelati anche in inverno, stagione in cui sinceramente cerco di evitarlo con il freddo che fa’!

D’estate invece lo accontento, spesso i gelati li faccio io in casa ma per le “emergenze”, quando proprio non ce la fa’ ad aspettare, ho sempre un cassetto del freezer con i gelati confezionati.

 

Come vi dicevo abbiamo provato il nuovo Del Monte Smoothie, che in realtà più che un gelato è un frullato. Ovviamente anche i frullati li faccio freschi in casa. Ma se abbiamo poco tempo, perché non utilizzare un prodotto di qualità già pronto? Il frullato non avendo creme all’interno e pochissimo zucchero, perché sfrutta il dolce della frutta, contiene solo 100 calorie. Cosa non da poco, dato che dobbiamo tutte da affrontare la prova costume. 😉

Sono disponibili due gusti: Mango (che mi è piaciuto tantissimo) e lampone che invece è stato il preferito dei miei bambini. Lo trovate nei migliori supermercati, così lo pagate anche meno, che noi mamme siamo sempre attente al risparmio, oltre che alla salute naturalmente.

Angela

Lascia un commento

12 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.