Blog Family

Bastoncini di tonno fresco

I Child i bastoncini di pesce comprati al supermercato se li mangerebbero anche, siccome ho la fortuna di avere spesso il pesce fresco, perché a mio cognato piace andare a pesca e ha pescato del tonno, l’ho proposto sotto forma di bastoncini fatti in casa.

Ingredienti Bastoncini di tonno:

Tonno

bianco d’uovo

pistacchi, mandorle, panko o corn flakes per fare la crosticina, insomma quello che preferite, io li faccio tutti così non scontento nessuno.

Procedimento Bastoncini di tonno:

Tagliate il pesce a bastoncini, passateli nel bianco d’uovo che avrete precedentemente sbattuto e poi nella panatura che avete scelto. Dopodiché avete due alternative: friggerli o passarli al forno a 180° per 15 minuti, io li ho fatti al forno perché Superdaddy è a dieta, ma fritti sono più buoni.

Buon appetito Angela.

English version

I Child the fish sticks bought at the supermarket would also eat them, since I am lucky enough to often have fresh fish, because my brother-in-law likes to go fishing and has fished tuna, I proposed it in the form of homemade sticks .

Tuna sticks ingredients:

Tuna fish

egg white

pistachios, almonds, panko or corn flakes to make the crust, in short, what you prefer, I do them all so nobody is unhappy.

Tuna sticks procedure:

Cut the fish into sticks, pass them in the egg white that you have previously beaten and then in the breadcrumbs you have chosen. Then you have two alternatives: fry them or pass them in the oven at 180 ° for 15 minutes, I made them in the oven because Superdaddy is on a diet, but fried they are better.

Enjoy your meal Angela.


4 commenti

  • Letizia il 5/8/2013 scrive:

    Anche noi cuociamo tutto in forno, il fritto è un optional. Mai provati così,vedo di farli in settimana, con l’impanatura comunque sono sicura che i miei li apprezzeranno molto!



    • Super Mamma il 5/8/2013 scrive:

      fammi sapere 🙂 bacioni <3



  • Aspirapolvere il 6/9/2013 scrive:

    Ottima idea! Credo che piacerà anche ai miei figli che amano poco il pesce.
    Sara



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.