Blog Family

Petto di pollo e philadelphia

Una ricetta semplice e saporito. Basta cuocere un po’ il petto di pollo, metterci un po’ di Philadelphia sopra che ultimamente è il formaggio preferito di mio figlio First.

Infatti la merenda della scuola prevede: pane bianco, prosciutto cotto e philadelphia (se vi piace aggiungere anche prosciutto cotto al rollè di pollo).

Petto di pollo e philadelphia Ingredienti:

petto di pollo a fette

1 confezione di philadelphia

Sale/pepe

Olio Evo

Petto di pollo tagliato a fette

Petto di pollo e philadelphia Procedimento:

chiudere ad involtino con gli stuzzicadenti, mettere un po’ d’olio a terra alla padella. Cuocere a fiamma alta per fare il colore e poi abbassare la fiamma, chiudere il coperchio e continuare la cottura finché non è pronto.

Accompagnare con un contorno d’insalata o patatine fritte.

Altre ricette con la philadelphia le trovi a questo link.

spero che questa ricetta vi piaccia, la conoscevate già? La preparate con qualche variante? Fatemelo sapere nei commenti.

Buon appetito Angela.


2 commenti

  • gigi il 19/7/2018 scrive:

    complimenti ottimo blog



    • Super Mamma il 23/7/2018 scrive:

      Grazie! 😀



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.