Blog Family

Petto di pollo e philadelphia

Una ricetta semplice e saporito. Basta cuocere un po’ il petto di pollo, metterci un po’ di Philadelphia sopra che ultimamente è il formaggio preferito di mio figlio First.

Infatti la merenda della scuola prevede: pane bianco, prosciutto cotto e philadelphia (se vi piace aggiungere anche prosciutto cotto al rollè di pollo).

Petto di pollo e philadelphia Ingredienti:

petto di pollo a fette

1 confezione di philadelphia

Sale/pepe

Olio Evo

Petto di pollo tagliato a fette

Petto di pollo e philadelphia Procedimento:

chiudere ad involtino con gli stuzzicadenti, mettere un po’ d’olio a terra alla padella. Cuocere a fiamma alta per fare il colore e poi abbassare la fiamma, chiudere il coperchio e continuare la cottura finché non è pronto.

Accompagnare con un contorno d’insalata o patatine fritte.

Altre ricette con la philadelphia le trovi a questo link.

spero che questa ricetta vi piaccia, la conoscevate già? La preparate con qualche variante? Fatemelo sapere nei commenti.

Buon appetito Angela.

English version

A simple and tasty recipe. Just cook the chicken breast a little, put some Philadelphia on it which is my son First’s favorite cheese lately.

In fact, the school snack includes: white bread, cooked ham and philadelphia (if you like also add ham rolled with chicken).

Chicken breast and philadelphia Ingredients:

sliced ​​chicken breast

1 pack of philadelphia

Salt and pepper

Extra virgin olive oil

Chicken breast cut into slices

Chicken breast and philadelphia Method:

close in rolls with toothpicks, put a little oil on the ground in the pan. Cook over high heat to make the color and then lower the heat, close the lid and continue cooking until it is ready.

Serve with a salad or french fries side dish.

Other recipes with philadelphia can be found at this link.

I hope you like this recipe, did you already know it? Do you prepare it with some variations? Let me know in the comments.

Enjoy your meal Angela.


2 commenti

  • gigi il 19/7/2018 scrive:

    complimenti ottimo blog



    • Super Mamma il 23/7/2018 scrive:

      Grazie! 😀



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.