Felice settimana santa

Ho provato su consiglio del mio parrucchiere Olaplex numero 3, una crema che si mette sui capelli umidi prima di lavarli. Basta una mezz’ora, ci sono amiche mie che la mettono anche dalla sera prima ma io non l’ho mai fatto.

Dopo si lavano i capelli come siamo abituate, si mette: balsamo, maschera. Potete utilizzare tutta la linea ma è carissima, personalmente ho solo il numero 3 da 250 ml, l’ho pagato €60 in profumeria.

Su internet ho visto che si riesce a risparmiare e pagarlo fino a €45, però mi raccomando fate attenzione perché ci sono molti falsi in giro anche nei negozi fisici. Il modo per scoprirlo è inquadrando con il proprio telefono, il codice QR. Se porta il sito Olaplex la confezione è originale altrimenti è un fake.

Femmeluxe, il marchio inglese con cui mi vesto già da diversi anni, ha preparato la collezione primaverile.

Dalla quale ho scelto questi due vestiti simili: il verde è un Midi però la cosa bella che essendo un materiale elasticizzato, anche quello Midi possono farlo diventare mini perché a me non piace come mi sta la mezza misura, trovo che mi taglia la gamba. Invece il blu elettrico è già fatto a minigonna non trovate che mi stia meglio?

Il vestito rosso è troppo corto, quindi lo regalerò a mia nipote per quando va a ballare. La camicia oversize rossa è la stessa che avevo comprato in bluette e trovo che si abbini bene sia sui jeans che sulle minigonne.

Angela Ercolano

Sul sito femmeluxe.co.uk, potete trovare tanti altri generi di abbigliamento, adatti a tutte le esigenze.

White Dresses

Black Dresses 

Denim Shorts

Pronte per la mangiata di Pasqua? Come sempre ho pubblicato i miei menù settimanali tradizionali ma non potevo non dare qualche indicazione con le ricette per Pasqua e Pasquetta.

Pasqua la trascorreremo da mio suocero mentre Pasquetta festeggeremo con gli amici (ormai i nostri figli ci hanno abbandonato e vanno con i loro amici) in una villa con giardino prepareremo noi la pizza nel forno a legno, i carciofi arrosto, la carne e i soliti dolci tradizionali di Pasqua: colombe, pastiera e tortano. 

Spero in questi giorni di festa di lavorare meno e di riuscire a leggere un po’, da sempre il mio hobby che mi rilassa di più.

Vi auguro una felice settimana tanta, a presto.

Con affetto ❤️ Angela

Lascia un commento

9 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.