Blog Family

Ultime novità da settembre

Buongiorno come hai trascorso l’estate?

Personalmente sono stata due week end a Cetara, un bellissimo paese in costiera amalfitana.

La prima volta con gli amici perché i nostri figli erano al campo scout, la seconda volta anche con loro.

Poi sono partita da sola per l’Olanda, dove vivono mia sorella e mia mamma per festeggiare il compleanno di quest’ultima.

Infine ho trascorso un weekend meraviglioso a Torino una città di cui mi sono letteralmente innamorata, insieme alla mia amica Ilaria Cuzzolin alias mammarisparmio. Che causa covid non vedevo da 2 anni, l’ultima volta eravamo state insieme a Milano, al 9 Muse di Spora.

Gli outfit che ho indossato sono tutti femmeluxe.co.uk, un marchio inglese con cui ormai collaboro da anni.

White Dresses 

Black Dresses 

Denim Shorts 

Sono riuscita a leggere un po’ più libri del solito, perché in genere lavorando full-time ho veramente poco tempo per farlo.

Ho fatto il vaccino e alla fine nonostante qualche perplessità, ho vaccinato anche i miei figli, sperando che quest’inverno sia finalmente tranquillo per tutti noi.

Tu ti sei vaccinata? Cosa ne pensi di questo nuovo provvedimento governativo che in effetti un po’ ci ha costretti a vaccinarci?

Ho cucinato poco ma ho continuato a pubblicare con costanza sui miei blogs nuove ricette e i menù settimanali.

Nonostante il caldo imperante ci faccia passare la voglia di mangiare e soprattutto di stare ai fornelli.

Se sei alla ricerca di un lavoro e ti piacciono i bambini potresti trovare utile questo articolo in cui elenco 5 lavori che si possono svolgere a contatto con i piccoli.

Spero che la tua estate sia andata bene, se non sei andata ancora in vacanza che ci riesca ad andare e che siano spettacolari.

Se sei in casa che riesci a riposarti per tornare in forza e piena di energia per l’autunno che ci attende, un abbraccio Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.