Blog Family

Con il codice RIOCAVO10AG potrai usufruire dello sconto riservato ai miei lettori

Buongiorno ragazze questo weekend ho testato i prodotti della linea 100% naturale, dell’azienda agricola Rio Cavo e ve li voglio raccontare perché li ho trovati davvero interessanti.

Importante:

Potete usufruire dei cosmetici e dei prodotti per il corpo della linea biologica Rio Cavo, a prezzi scontati inserendo nello shop www.riocavo.it il codice RIOCAVO10AG

La linea di cosmetici viso e per il corpo Rio Cavo viene prodotta utilizzando gli estratti delle erbe officinali e delle piante coltivate esclusivamente nei terreni dell’Azienda Agricola Rio Cavo.

Vengono trasformati in laboratori che rispettano il concetto di Bellezza e Benessere per tutti ma in maniera sostenibile e nel rispetto dell’ambiente.

Potete vedere tutti prodotti della linea Rio Cavo sullo shop www.riocavo.it e inserendo il codice RIOCAVO10AG potrere usufruire dello sconto riservato ai follower di blog family e dei miei profili social.

Ecco alcuni dei prodotti che troverete sul sito.

Unguento balsamico con:

timo, menta, melissa.

Modalità d’uso:

per alleviare i sintomi di tosse e raffreddore applicare e massaggiare fino a completo assorbimento su tempie, petto e pianta dei piedi, preferibilmente prima di andare a dormire.

Mi ricordo che la mia mamma me lo metteva in petto quando non respiravo bene, proverò quest’inverno quando capiterà ai miei figli di avere sintomi da raffreddamento.

Siero contorno occhi

L’azione sinergica delle foglie di Vite (che proteggono il microcircolo cutaneo), del burro di karitè (per una nutrizione intensa) e dell’echinacea una pianta dalle tante qualità benefiche che viene chiamata anche antibiotico naturale (dall’azione antietà). Migliora l’elasticità della pelle per un aspetto più levigato nella zona del contorno occhi.

Modalità d’uso: applicare mattina e sera sulle palpebre e sul contorno occhi, completando così il rituale di bellezza iniziato con la crema viso antiage calendula ed echinacea con Olio d’avocado. 

Renderà la vostra pelle bella e luminosa, personalmente per farla penetrare meglio uso le luci a LED, tecnica consigliata da fare insieme al needling per migliorare la produzione di collagene della pelle e quindi renderla più giovane.

Labbra morbide, protette grazie alla cera d’api, alla lavanda, vitamina E e alla calendula.

Con il Balsamo labbra Rio Cavo mi trovo benissimo, io che uso tutto l’anno il motorino, perché qui è davvero troppo trafficato per muoversi in auto.

Ho sempre bisogno di tenere idratate le labbra, altrimenti si screpolano e in questo stick ho trovato il mio prodotto top per ovviare questo problema.

Deodorante unisex a base di allume di Rocca, lavanda, melissa e pantenolo. L’allume di Rocca agisce sull’intensa proliferazione batterica che avviene quando si suda. L’ho utilizzato quando sono andata in palestra e la tenuta è stata perfetta, promosso!

Profumazione ambiente a base di idrolato e olio essenziale di melissa.

La melissa ha effetto calmante e antistress: con aggiunta di note agrumate di limone.

Come facevano quelli dell’azienda Rio Cavo a sapere che sono stressata?

A parte gli scherzi, se provate questi prodotti, fatemi sapere come vi siete trovate.

Un abbraccio Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.