Blog Family

Cosa fare quando sopraggiunge la crisi di coppia

Se mi segui da un po’ sai che ultimamente sto attraversando un periodo di crisi con mio marito.

Una delle cose che ho fatto è stato iscriverci al corso on-line the Marriage course, un corso che è stato creato decine di anni fa, da una coppia inglese che sono 40 anni che vivono insieme.

Hanno già aiutato migliaia di coppie a migliorare la propria comunicazione, perché si sa che parlarsi è importante, soprattutto se si sta da tanti anni insieme e si rischia di farsi vincere dall’abitudine.

Un’altra cosa molto importante secondo me è non perdersi di vista, continuare a guardarsi e a cercare di fare le cose insieme, per non perdere interesse l’uno nell’altra.

Prendetevi sempre cura di voi, sia a livello fisico ad esempio: noi stiamo andando a passeggiare tutte le mattine.

Quando è possibile (zone colorate permettendo) vado in palestra, altrimenti faccio vari tipi di esercizi a casa da sola utilizzando le app che si trovano per il cellulare, oppure in compagnia di mia sorella che di lavoro fa la personal trainer.

Prendetevi cura della mente ad esempio facendo yoga, meditazione oppure un hobby che vi rilassata, ad esempio io adoro leggere.

Infine anche dell’aspetto esteriore utilizzando abiti che vi valorizzino, che vi facciano sentire bene e anche comode.

Perché in questo periodo sembra non avere senso prepararsi troppo dato che non si può uscire ma ciò non significa che dobbiamo trascurarci.

Qui troverai tutti i libri che ho letto tra cui quelli di Sarah Knight, un’autrice molto divertente e interessante.

Se non la conosci Ti consiglio vivamente di leggerla.

Ho da poco fatto il filler alle labbra con risultati di cui sono entusiasta tra l’altro. Come burrocacao ho utilizzato Herpaso Plus in realtà lo conoscevo già perché mi aveva aiutato a combattere un fastidioso herpes alle labbra. Non sapevo che si potesse utilizzare anche in via preventiva giornaliermente.

Tutti gli abiti che indosso fanno parte della collezione femmeluxe.co.uk, un marchio inglese che utilizzo ormai da un paio di anni e con il quale mi trovo molto bene, sia a livello di design che di materiale e soprattutto di prezzo.

Joggers

Ideali per quando si fa sport oppure quando si sta in casa.

Bodycon Dressset

Per andare al lavoro oppure quando si ha voglia di stare più “sistemate”.

Loungewear

Per quando abbiamo voglia di sognare che torneremo presto ad uscire a divertirci.

Credits photo @alfonso.tortora_fotografia

Spero che a te vada tutto bene.

Un abbraccio grande, Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.