The marriage course online per migliorare il matrimonio

Vi avevo già detto che mio marito ed io, stiamo affrontando dei problemi di coppia.

Una mia amica ha organizzato il marriage course on-line, dopo averlo fatto lei stessa. In genere questi corsi si fanno in presenza ma da quando è arrivato il covid si fanno on-line.

La coppia che ha già fatto il corso è la coppia sponsor che ci ha regalato il diario per fare gli esercizi e ci dà un appuntamento on-line ogni settimana.

Noi abbiamo usato zoom come piattaforma, più o meno dura un’ora e mezza, durante la quale ci hanno fatto vedere i video della coppia che ha creato questo corso.

Dopodiché abbiamo fatto gli esercizi che sono previsti nel diario, gli esercizi si fanno in coppia e non è previsto di doverli condividere con gli altri partecipanti.

Durante la settimana ci sono anche degli esercizi da fare a casa. Devo dire che credo che questo corso sarà molto utile, perché ci dà la possibilità di parlare di tanti temi diversi.

Vi allego la foto con i sette temi che vengono trattati durante il corso, quindi dura 2 mesi perché si tratta un tema a settimana e poi l’ottava settimana, ci si incontra tutti insieme per raccontarsi come è andata.

Nicky e Sila Lee sono una coppia che sta insieme da 40 anni, hanno avuto quattro figli e solo cristiani, ma questo corso è adatto anche a chi professa un’altra fede oppure è ateo.

L’ha fatto anche mia sorella in Olanda e me ne aveva parlato molto bene.

Se vi dovesse capitare di trovare questo corso, vi consiglio di farlo sono certa che il vostro matrimonio ne trarrà giovamento.

Lascia un commento

19 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.