Falli soffrire 2.0 Gli Uomini Preferiscono Le Stronze

È proprio vero che gli uomini preferiscono le stronze? Secondo questa nota autrice sembra proprio di sì!

La stronza:

Non che si approfitti degli uomini, perché è una persona corretta, ma ha qualcosa che manca alla “brava ragazza”: il sangue freddo; non si lasciatrasportare dalle fantasie romantiche. Il sangue freddo le permette di esercitare il proprio potere quando è necessario.

Ha la capacità di rimanere calma sotto pressione. Mentre la “brava ragazza” dà e dà, finché non è del tutto svuotata, la donna concreta sa quando sottrarsi.

Falli Soffrire 2.0: Gli Uomini Preferiscono Le Stronze, la trama:

BESTSELLER INTERNAZIONALE N. 1

Almeno una volta nella vita è successo a tutte. Pomeriggi passati ai fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami (o almeno mandi un messaggio!). Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. In poche parole, una «stronza». E se invece fosse una che ha capito tutto? Perché dobbiamo prendere atto una volta per sempre di una verità sacrosanta: agli uomini le «stronze» piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi dà loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce «stimolo intellettuale». Insomma agli uomini un po’ piace «soffrire». Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco. E la prima è: essere forti, indipendenti, sicure di sé. Non è facendo la geisha che otterremo l’amore e il rispetto di un uomo, e tantomeno quello di noi stesse, ma con l’autostima e un po’ di sfrontatezza. A quel punto anche il nostro popcorn gli sembrerà un piatto da re. Spiritoso e pieno di dritte intelligenti, questo libro è un fantastico lifting per l’ego e per il cuore di tutte le donne.

Lascia un commento

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.