Il magico del potere riordino emotivo

In questi giorni ho letto il libro:

Il magico del potere riordino emotivo

Per spazzare via ciò che ti impedisce di essere felice – Mindfulness e decluttering in azione.

Nato sul filone del famoso bestseller:

Il magico potere del riordino

Questo libro ci promette di: riprogrammare il cervello per acquisire nuovi livelli di chiarezza mentale, superare le paure limitanti, migliorare le relazioni e persino sciogliere nodi di nuovo ciarpame emotivo creatosi al momento.

Le affermazioni positive e i mantra sono un metodo efficace di mindfulness per distogliere la mente dalla spazzatura Emotiva.

Secondo le neuroscienze anche solo pochi minuti al giorno di Mindfulness, riescono a riprogrammare il cervello per cancellare dalla nostra vita la negatività, più o meno come quando elimini i file o svuoti il cestino del tuo disco rigido.

Intenzionalità significa fare in modo che le nostre scelte e le nostre azioni quotidiane (anche quelle piccole) contino.

Tutto inizia da un primo passo, confida che mettendoti in moto giungerai a destinazione.

Il magico del potere riordino emotivo, la trama:

Hai l’impressione che la tua vita sia in balìa di emozioni e reazioni o di pensieri inutili, fastidiosi e soffocanti che ti bloccano a livello personale e professionale?

Il magico potere del riordino emotivo ti insegna a sistemare le tue emozioni proprio come se stessi riordinando il garage, eliminando mille cianfrusaglie.

Liberandoti del superfluo e facendo ordine nei tuoi ambienti mentali, puoi ritrovare la serenità attraverso un vero e proprio decluttering emozionale.

Con efficaci tecniche di mindfulness, ti sbarazzerai dei traumi del passato e di tutti gli schemi mentali negativi che ti impediscono di vivere la vita dei tuoi sogni ed essere felice.

Indipendentemente da quanto caos c’è nelle tue emozioni, Il magico potere del riordino emotivo ti aiuterà a guarire vecchie ferite, errori e delusioni del passato, per ritrovare l’armonia e la serenità nel tuo presente.

Lascia un commento

dodici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.