Un cuore da riscaldare

Un cuore da riscaldare

È il primo libro che ho letto di Sylvia Day, un’autrice che credo sia molto famosa tra gli amanti dei romanzi rosa come me, perché ne ho sentito tanto parlare.

A volte le persone danno ciò che possono ed è importante riconoscerglielo, anche se non è ciò di cui hai bisogno.

Un romanzo breve, molto particolare, con un finale inaspettato che ovviamente non vi svelerò.

Un cuore da riscaldare, la trama:

Dall’acclamata autrice di bestseller internazionali, una nuova attesissima storia d’amore.

La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.

Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile.

Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo…

È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.

Lascia un commento

tredici − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.