IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO~TRAVIS

Ho letto un nuovo libro dell’autrice

J. S. SCOTT sui miliardari:

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO~TRAVIS

Travis è il fratello gemello di Kane, si considera il “grande” della famiglia e si è sempre preso cura di lui e di sua sorella Mia.

È attratto irrimediabilmente dalla sua assistente da 4 anni ma lei è pronta per sposarsi e lui pensa di non avere speranze.

Finché lei non trova il suo fidanzato a letto con un’altra e tutto si rimette in gioco.

IL MILIARDARIO FUORI CONTROLLO~TRAVIS, la trama:

Dopo quattro anni di lavoro per “il capo miliardario proveniente dall’inferno,” Ally Caldwell pensa di essere finalmente sulla buona strada. Il suo fidanzato ha concluso la scuola odontoiatrica, pronto per andare a lavorare in un fiorente studio, e finalmente toccherebbe a lei tornare a studiare e conseguire la laurea.

Purtroppo, il suo futuro pianificato con cura si sgretola, quando scopre che il fidanzato, l’uomo per il quale si era fatta in quattro per aiutarlo a finire gli studi, la tradisce.

Con il suo matrimonio che incombe nel futuro prossimo, Ally si rende conto di non aver mai nemmeno conosciuto l’uomo che stava pianificando di sposare

. All’improvviso, la sua vita attentamente organizzata viene sconvolta, e nemmeno una singola cosa va come sarebbe dovuta andare.

Perfino il suo capo, Travis il Tiranno, sta cominciando a comportarsi in modo diverso, gettandola in uno stato mentale ancora più confuso e caotico.

Travis, l’uomo che aveva sempre considerato uno stronzo, ora è il ragazzo che effettivamente si fa avanti per cercare di aiutarla a raddrizzare la sua vita. Sfortunatamente, non le importa molto della sua arroganza o dei suoi metodi di “aiuto.” Ally vorrebbe odiarlo. Le rende la vita molto più semplice combatterlo piuttosto che ammettere l’incandescente chimica che cresce tra loro. Ma mentre inizia a vedere sempre più il vero Travis sotto la facciata oscura, non riesce a resistere al richiamo pericoloso della loro improbabile attrazione.

Il miliardario Travis Harrison fa tutto il possibile per riabilitare il cognome Harrison dopo che uno scandalo ha distrutto la sua famiglia anni fa. Si assicura di tenere sotto controllo se stesso e le sue azioni, le emozioni sepolte da uno spesso strato di ghiaccio. Solo la sua segretaria e assistente, Alison Caldwell, lo spinge quasi alla perdita dell’immagine accuratamente costruita. L’ostinata donna continua a spingerlo sempre più al limite della sanità mentale ogni singolo giorno.

Ma quando scopre il tradimento del fidanzato della ragazza, i suoi istinti protettivi prendono vita dentro di lui, facendogli desiderare di assicurarsi che nessuno la ferisca ancora.

L’unico problema è che… Ally non vuole il suo aiuto e l’esasperante donna fa tutto il possibile per respingerlo, anche se sono trascinati in una passione innegabile che nessuno dei due può ignorare. In poco tempo, Travis si ritrova alla spietata ricerca di qualcosa di molto più importante e sfuggente di un semplice affare di lavoro.

Queste due persone così diverse e testarde possono davvero essere fatte per stare insieme? Scoprite se Travis e Ally possono abbassare le loro difese e arrendersi a un amore così potente da sconvolgerli ne Il Miliardario Fuori Controllo, Libro Cinque della serie L’Ossessione del Miliardario.

Lascia un commento

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.