Solo tu di Aria M.

Dell’autrice Aria M. avevo già letto il libro: Lucas

Ora ho letto: Solo tu

Ross era innamorato della sua Bella da quando erano ragazzi, il destino li aveva separati allora e il destino li aveva ravvicinati adesso.

Lui la ama sta sempre ma non gliel’ha mai detto, lei era innamorata da ragazzina ma farà di tutto per combattere questo sentimento perché ha troppa paura di soffrire ancora.

Riuscirà Ross a convincerla che stare insieme è l’unica felicità possibile?

Solo tu, la trama:

Bello, divertente, carismatico, l’amico che tutti vorrebbero avere, il cuore che ogni donna vorrebbe catturare.

Ross Holders è così, basta uno sguardo di quegli occhi scuri e intensi a farti desiderare tutto. Ma per lui le donne sono solo un passatempo momentaneo.

Non ha legami di nessun genere sentimentale con il gentil sesso, e quando vede che le compagne del momento iniziano a pretendere di più tronca ogni rapporto.

Un bastardo? No, un uomo che non può più donare il suo cuore perché in passato gli è stato strappato via, e ora chissà da quale parte del mondo è, aggrappato a lei, il suo grande rimpianto: Arabella Charlotte Harper-Grey

“Bella” per lui, o “rossa”, è fuggita via dalla sua vita otto anni prima, per un stupidissimo sbaglio che gli è costato perdere la sua migliore amica, la ragazza di cui, inconsapevolmente, era innamorato.

Ora dopo otto anni lei è tornata, ma non è più la ragazzina che lui conosceva. La splendida donna, con cui si ritrova a discutere per ogni cosa, non permette a nessuno di entrare nella propria vita… soprattutto a lui.

Perché è tornata? Cosa nasconde sotto la sua corazza di indifferenza e diffidenza. Una serie di eventi li portano nuovamente a dover affrontare il passato che li ha divisi, i pericoli del presente e i sentimenti che nessuno dei due ha mai spento, ma che ardono più pericolosi che mai.

Sarà ardua per Ross penetrare nel guscio d’acciaio di Bella, ma sarà ancora poi ardua per Bella riuscire a ignorare, a combattere, i sentimenti che ha sempre provato per Ross, e che in passato l’hanno quasi distrutta.

Lui, il grande amore mai dimenticato.

Lei, il suo più grande rimpianto e il solo suo futuro.

SOLO TU è lo spin-off della “Nonostantetuttoseries”

Lascia un commento

12 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.