Blog Family

Justice league

Justice league

Insieme a mio figlio sto guardando un po’ di film. Adoro i film dei supereroi li ho visti quasi tutti i loro film ma questo mi mancava.

I soggetti coinvolti sono: Batman, wonder woman, Aquaman, Flash e Cyborg.

Che cercheranno in qualche modo di salvare il mondo e magari anche di resuscitare Superman che è morto nella battaglia:

Batman contro Superman 

Mi sono piaciute molto le musiche del film.

Justice league la trama:

Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza.

Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Bruce Wayne alias Batman è il coordinatore, oltre che il supereroe meno “super” di tutti: ad assisterlo è Wonder Woman, al suo fianco nella lotta contro Doomsday, che è costata la vita a Superman.

Gli altri soggetti coinvolti sono invece Aquaman, Flash e Cyborg. Fra i tre solo Flash ha avuto una serie Tv a lui dedicata: per gli altri è il debutto lontano dalle strisce DC.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.