Blog Family

Abbi cura di risplendere ogni giorno

Ho comprato da:
Paola Nosari il corso RISPLENDI

Lo ammetto l’ho preso Principalmente perché è molto conomico €150 solo €0,40 al giorno perché dura un anno quindi davvero niente, nemmeno il costo di un caffè che tra l’altro non bevo perché altrimenti divento nervosa.

La frase che mi ha convinta nello script è stata:

Vivi costantemente con la sensazione di non riuscire a fare tutto quello che vorresti e ti senti sopraffatta dai doveri.”

Cioè questa sono proprio io! E non penso di essere l’unica a sentirsi così.

Questo corso si sta rivelando una magnifica scoperta, c’è un gruppo Facebook chiuso che si chiama:

Powerful Women’s private club

Dove Paola ogni giorno ci dà una tips che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo che abbiamo deciso di voler raggiungere in quel trimestre. Questo ad esempio è quello che ho scritto nel gruppo:

Devo dire che questo corso mi sta aiutando molto. Ho sempre fatto ogni anno l’organizzazione degli obiettivi ma avere un gruppo che ti ricorda ogni giorno che devi raggiungerli è molto meglio, ti aiuta a mantenere il focus. 

Anche questo file giornaliero su cui segnare se si è fatta l’azione del giorno mi piace molto perché magari gli altri anni gli obiettivi li raggiungevo e me ne rendevo conto a fine anno. 

Invece così li ho sotto gli occhi ogni giorno e ho il tempo di correggere il tiro se non ci stessi riuscendo.” Grazie.

Gli altri anni a dicembre/gennaio super motivata dal nuovo anno organizzavo:

La ruota dell’anno

La ruota della vita

La vision board

Avere una persona che te lo ricorda ogni giorno è tutta un altra cosa!

Abbiamo dovuto scegliere l’obiettivo del trimestre,

il mantra positivo che ce lo ricordasse è l’azione da fare ogni giorno per raggiungerlo questi sono stati i miei:

Il mio obiettivo è trascurarmi meno, sono abbastanza stressata quindi sarà

Obiettivo= +relax
Mantra=+tempoxme
Azione= 1oralgiorno

Andrò nella mia stanza alle 21 e mi metterò a leggere/meditare etc… In genere cerco di andare a letto alle 22 perché alle 6 la mattina sono in piedi.

Siete ancora il tempo per entrare anche voi in questo magnifico corso RISPLENDI, se avete un obiettivo da raggiungere quest’anno Vi aiuterà sicuramente a farlo.

D’altronde se tutti gli sportivi hanno un coach c’è un motivo perché le persone hanno bisogno di qualcuno che le sostenga. Un anno è lungo e da soli si può perdere la direzione che si voleva intraprendere.
Alla fine il risultato sarà:

CAMBIA LA TUA VITA PER SEMPRE
UN GIORNO ALLA VOLTA


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.