Doppia sfida: Double Trouble Series #2 di Bianca Ferrari

Oggi volevo parlarvi del libro

Doppia sfida: Double Trouble Series #2 di Bianca Ferrari. 

Il proseguo del libro partita doppia di cui ti avevo parlato ieri e che mi era piaciuto tantissimo.

A volte l’amore porta sofferenza, però è un sentimento imprescindibile da vivere se si vuole avere una vita realizzata e felice.

Forse è questo il motivo per cui mi piace molto leggere i romanzi d’amore.

Se vuoi leggere il libro insieme a me, clicca sull’immagine sottostante, se hai l’abbonamento Kindle Unlimited lo puoi leggere senza pagare altri soldi.

Doppia sfida: Double Trouble Series #2 di Bianca Ferrari la trama:

Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti. Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ama. Travolta da un mare di incertezze e paure, Cinnamon è tornata a casa, nell’abbraccio della sua famiglia. Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.

È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha deciso di abbandonare Chicago e lasciare indietro i suoi doveri e il legame simbiotico col fratello, per andare alla ricerca di qualcosa di più importante e scordare le sue scelte sbagliate. Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti. Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza Abel e la donna per cui ha perso la testa.

E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’occasione di essere felice. Ma arriva il momento in cui i nodi vengono al pettine, e basta poco per cambiare ogni cosa: uno sguardo che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri.

È così che, messi di fronte ai propri desideri, i fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia sfida.

Lascia un commento

due + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.