Blog Family

Partita doppia di Bianca Ferrari

In questi giorni ho letto il libro:

Partita doppia di Bianca Ferrari 

Dalla trama sembrava un romanzo erotico, in realtà e soprattutto romantico. Ci sono questi due fratelli bellissimi tra cui la protagonista dovrebbe scegliere.

Uno sembra perfetto sulla carta anche se l’attrazione la spinge verso l’altro per il quale la testa le dice che non dovrebbe innamorarsi ma spesso la testa sbaglia.

Alla fine del libro c’è scritto :

“Sono felice di poterti dire che non è ancora finito e che a breve potrai leggere il seguito di Partita Doppia. Quindi… ti aspetto tra le pagine di Doppia Sfida. A presto. Bianca Ferrari.” 

Non vedo l’ora di leggere il proseguo di questo libro.

Se vuoi leggere il libro Insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

Partita doppia. La trama :

Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un’educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all’economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose.
Ma la grande città può fare paura se hai solo vent’anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l’amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male.
I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall’alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando.
Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L’unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane.

 

Perché è l’unico capace di mantenere l’equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro.
Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile.

 

Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore. Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso.
Due fratelli e una sola… Partita Doppia.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.