Blog Family

COME FARE SOLDI E CONTARE, POSSIBILMENTE, SU UN PICCOLO REDDITO PASSIVO LAVORANDO SOPRATTUTTO DA CASA

 

In questi giorni grazie all’abbonamento Kindle Unlimited, ho letto il libro:

COME FARE SOLDI E CONTARE, POSSIBILMENTE, SU UN PICCOLO REDDITO PASSIVO LAVORANDO SOPRATTUTTO DA CASA. 
Le idee più semplici e diffuse per lavorare da casa:

Vendere oggetti sia nuovi che usati. Ad esempio io ho venduto su Amazon, eBay e Facebook.
Scrivere per un blog o un sito Web, faccio la blogger dal 2009, se vuoi sapere come faccio a guadagnarci, scrivimi una mail ad: angelaercolano@yahoo.it
Creare ed offrire risorse digitali, se hai un mestiere che puoi fare anche on line tipo costruire siti, fare corsi, offrire consulenza…

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

COME FARE SOLDI E CONTARE, POSSIBILMENTE, SU UN PICCOLO REDDITO PASSIVO LAVORANDO SOPRATTUTTO DA CASA, la trama:

Negli ultimi anni, complice la crisi economica e del mondo lavorativo, si sente spesso parlare di reddito passivo e di modi per fare soldi senza sforzi e in breve tempo.

L’argomento è così in voga che, spesso e volentieri, capita a tiro anche se non si cercano specificamente informazioni sul mondo lavorativo e tutto ciò che vi ruota intorno. Per caso capita di imbattersi in uno dei tanti siti Web o in uno dei tanti manuali che promettono di riuscire a far guadagnare denaro a volontà senza, di fatto, lavorare o lavorando pochissimo.

Lavorare saltuariamente, senza sgobbare, non porta quasi mai a risultati tangibili, quindi se il proprio desiderio è quello di guadagnare tanto in breve tempo lavorando da casa, utilizzando Internet, ci si dimentichi del reddito passivo, che non pioverà di certo dall’alto come per magia.

Con le idee giuste si possono, però, fare dei lavori per arrotondare lo stipendio, se si dispone già di un lavoro principale, o per percepire un piccolo reddito che però non faccia diventare ricchi.

Alcuni lavoretti che si possono fare per guadagnare qualcosa nell’immediato, nell’attesa di un lavoro tradizionale a tempo pieno, possono essere svolti comodamente da casa, mentre altri richiedono di uscire.

Questa piccola guida di certo non promette di fare soldi a palate, ma può essere valida per ottenere delle informazioni utili per avere una panoramica dei lavori che si possono svolgere da casa, in modo da provare a mettersi in gioco in prima persona nel mondo del lavoro, tentando pure di riuscire ad ottenere un comodo reddito passivo, anche se quasi certamente potrà essere di modesta entità.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.