Blog Family

Stress da regalo: perché un portafoglio uomo può essere la scelta più pratica e veloce.

Col rientro dalle ferie sembrano materializzarsi tutti gli impegni che si sono accumulati durante le vacanze estive. E anche i regali arretrati. Sia che dobbiamo recuperare un regalo passato sia che si debbano fronteggiare degli inviti nuovi, trovare un regalo è sempre complicato, soprattutto se è per un uomo e se non si conosce a fondo la persona. Un profumo? Un buono regalo? Un libro? Un accessorio? Questo perché ormai l’uomo non ricerca solo la praticità e la convenienza, ma anche lo stile, l’eleganza e la novità. Un accessorio molto apprezzato, proprio perché sempre utile ma mutevole in base alle nuove tendenze, è il portafoglio.

La comodità di avere un’ampia scelta a portata di “mano”: il web di Luisaviaroma.

Incastrare la ricerca di un regalo può essere difficile se si è appena tornati a lavoro e le scadenzeincombono. L’e-commerce e gli e-store possono accorrere in nostro aiuto. Sul sito Luisaviaroma è possibile trovare i più noti brand sul mercato, trovando con facilità il modello che più ci piace. Scegliere il portafoglio uomo che farà impazzire un marito, un nipote, un cugino o un collega non èmai stato così semplice… e non dimentichiamo la monetina!

Perché scegliere un portafoglio uomo tra i tanti accessori disponibili?

Nel momento in cui ci si avvicina agli accessori uomo si presenta una vastascelta: caricabatteria per l’auto, power bank, custodie per il laptop, cinture… Perché scegliereproprio il portafogli? Perché è l’idea più banale, ma apprezzata di sempre.Pensiamoci: in quanti ci rendiamo conto che il nostro portafoglioportamonete è arrivato al limite? In quanti andiamo a fare shopping conl’intenzione di acquistarne uno? Il portafoglio, per la donna ma molto di più per l’uomo è vitale, ma sempre bistrattato e ci si rende conto di doverlo cambiare nelmomento in cui si rompe completamente o ce lo regalano. L’uomo lo posiziona nella giacca, nei pantaloni, spesso è tenuto anche in mano insieme al cellulare: è un must ed è un’idea regalo sempreapprezzata, soprattutto se è pratico, di buona qualità e facilmente abbinabile a qualsiasi outfit.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.